Carmela Gualtieri si è montata la testa? Ecco il video de Le Iene
Carmela Gualtieri si è montata la testa? Questa è la domanda che ha assalito milioni di spettatori nel corso dell'ultima puntata de Le Iene, durante la quale uno scherzo si è trasformato in una discussione accesa.
Protagonisti Tullio Tomasino, Giorgio Ronchini e Carmela Gualtieri, protagonisti del Grande Fratello 10 e fieri di esserlo a quanto pare! Sì perchè il loro comportamento ha sconvolto un pò tutti vista la provenienza delle loro qualità artistiche finora inesistenti.
Ferma all'ingresso della discoteca, la Iena ha affrontato gli ex gieffini con astio, motivando il loro fermo con una mancata presenza in lista ospiti. Solo Giorgio ha dimostrato di possedere sul serio il self control che spesso l'ha contraddistinto nella casa e si è congedato dalla situazione imbarazzante con una risatina ironica, sebbene venisse sbeffeggiato dai presenti in fila, complici della trasmissione.
Tullio invece ha perso le staffe e ha esclamato: "Io ho fatto Grande Fratello, 57 giorni: è una roba allucinante! Io non entro? E quanto scommettiamo invece che entro?", spostandosi con aria di sfida e attaccandosi al telefono in cerca di un aggancio per avere un pass preferenziale. Niente da fare però, qualora volesse a sua disposizione resta l'ingresso per le "persone normali".
La concorrente più infastidita dallo scherzo è stata senza dubbio Carmela Gualtieri, offesa forse dalla frase della Iena sui suoi vestiti, ritenuti poco adatti per entrare in quel locale esclusivo. "Ho fatto 113 giorni nella casa…..Tu sei pazza, certo che l'invidia è proprio una brutta bestia" e poi ha aggiunto riguardo il suo abbigliamento "Tu per comprarti i vestiti che ho io addosso in questo momento devi lavorare due anni…Sei proprio una cafona cretina… Non ti preoccupare non dico niente al tuo capo, forse un giorno puoi comprartele anche tu queste scarpe!".
Occhi sgranati per la povera iena in borghese e dietro-front per Carmela davvero inviperita: chissà cosa avrà pensato quando ha scoperto che era tutto un gioco.
Eleonora D'Amore