Carmen Andolina confessa: ho una cotta per uno dei ragazzi della casa
A quanto pare nella casa del Grande Fratello 10 c'è proprio aria d'amore.
Dopo la promessa di matrimonio tra il principe, alias George Leonard, e la sua farfallina, Carmela Gualtieri, e l'accendersi della passione tra Mara e Alberto, c'è qualche altro componente della casa che pare essersi innamorato.
Si tratta di Carmen Andolina, la quale tra un certo imbarazzo ha confessato al suo amico del cuore, Giorgio Ronchini, di essersi presa una bella sbandata per uno dei ragazzi della casa.
La confessione è arrivata proprio questa mattina quando Giorgio, avvicinandosi al letto di Carmen per darle il buongiorno come tutte le mattine, si è accorto che la piccola della casa aveva qualcosa che non andava. E Carmen, che non pare capace di nascondere davvero nulla a Giorgio, non riesce a celare il suo turbamento e alla fine decide di confessargli tutto.
D'apprima la bella siciliana sussurra qualcosa all'orecchio di Giorgio, qualcosa che pare una vera e propria rivelazione, e solo alla fine, coprendosi il volto con un peluche dice a Giorgio di essersi presa una cotta per uno dei ragazzi della casa e di provare una certa "vergogna" per questo suo sentimento.
"Stanotte volevo scomparire. Volevo essere in un altro letto. Mi piace una persona qua. Pensavo che questa persona non mi piacesse, invece non è così. L'ho capito da una settimana ma non posso essere ricambiata".
La rivelazione ha lasciato di stucco anche Giorgio che di certo non si aspettasse una confessione del genere da parte di Carmen e soprattutto non poteva immaginare che il misterioso uomo in questione fosse proprio lui.
Già ma chi è il fortunato?
Purtroppo a saperlo è solo Giorgio, il quale ha promesso a Carmen di intercedere per lei e di parlare con il misterioso uomo.
Chi sarà? E soprattutto Giorgio riuscirà nella missione che Carmen gli ha affidato?
Staremo a vedere…
Lucia Cocozza