12 CONDIVISIONI

Carmen Consoli su Vanity Fair: sono stata tradita

Carmen Consoli e l’amore. La bella cantante siciliana si racconta a Vanity Fair.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
12 CONDIVISIONI
Carmen Consoli su Vanity Fair

Bella, passionale, sincera, geniale. La donna ideale insomma. Ma a quanto pare tutto questo non le vale molta fortuna in amore. Carmen Consoli, in un'intervista a Vanity Fair che le dedica anche la copertina, confessa di non aver mai avuto una bella storia d'amore.

"Sono state tutte fallimentari. Evidentemente non ho questo karma. Eppure credo nella fedeltà, nell’impegno, nella devozione. Ma sono stata tradita spesso, senza aver mai ricambiato. (…) Non è nella mia natura. Nemmeno un musicista, ho mai tradito: lavoro con gli stessi da una vita.".

Difficile vivere la vita di coppia quando si vive fuori casa otto mesi l'anno… "Il telefono non basta" ammette lei. E nella sua vita, ora, manca anche l'uomo che per lei è stato il più importante di tutti, il padre, mancato lo scorso maggio, a cui lei dedica il nuovo singolo "Mandaci una cartolina".

Da buona siciliana, Carmen ama la famiglia e comincia a rendersi conto che è giunto il momento di crearsene una. "Anche un figlio mi manca. Mi piacerebbe averne più di uno. Ho un grande senso materno. E sono convinta che li avrò, al momento giusto.".

Certo prima bisognerebbe trovare la materia prima… Una donna in gamba come lei potrebbe anche spaventare un uomo, anche se lei non è d'accordo: "Non mi sembra. Sono sempre stata chiara con tutti. Semmai, dato che la paura è legata alla scarsa conoscenza, è successo il contrario: sono io ad aver avuto paura di un uomo. (…) Mi spaventano il torbido, l’ambiguità, la non chiarezza di intenti. Mi è capitato spesso di incontrare uomini che ci sguazzavano. E sono scappata.".

E intanto Carmen si prepara alla sua nuova tournée. In ogni città si esibirà il primo giorno in versione rock con uno spettacolo dal nome ‘Ventunodieciduemilatrenta', e il secondo in chiave acustica, e il concerto prenderà il nome del nuovo album ‘Elettra'.

Simona Redana

12 CONDIVISIONI
Carmen Consoli si racconta a Vanity Fair
Carmen Consoli si racconta a Vanity Fair
Tiger Woods, nudo su Vanity Fair
Tiger Woods, nudo su Vanity Fair
Monica Bellucci bellissima col pancione su Vanity Fair
Monica Bellucci bellissima col pancione su Vanity Fair
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views