665 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carmen Di Pietro caccia di casa il figlio 18enne: “Si trovi un lavoro e una casa, è il mio regalo”

Carmen Di Pietro pubblica una lettera su DiPiù indirizzata al figlio Alessandro, il primogenito nato dal legame con Giuseppe Iannoni. La showgirl ha raccontato di avere invitato il neo 18enne a lasciare la casa di famiglia perché trovi preso la sua strada: “È un regalo che gli faccio, dovrà trovarsi un lavoro e una casa in affitto”.
A cura di Stefania Rocco
665 CONDIVISIONI
Immagine

Carmen Di Pietro pubblica una lettera aperta sul settimanale DiPiù indirizzata al figlio Alessandro, il primogenito nato dal legame con l’ex compagno Giuseppe Iannoni. Neo 18enne, il giovane è stato invitato a lasciare la casa di famiglia e trovare da solo la sua strada. La madre sostiene di farlo per il suo bene, per evitare che cresca ancora in un ambiente eccessivamente protetto ma limitante per la sua libertà personale.

La lettere di Carmen Di Pietro

La Di Pietro si rivolge direttamente al figlio e scrive: “Caro Alessandro, hai appena compiuto 18 anni, e anche se so che non ti farà piacere e ti sembrerò una madre spietata, il mio regalo è un invito di cui devi prendere atto: ti sbatto fuori di casa. È arrivato il momento di cominciare ad affrontare le difficoltà della vita da solo, perché non esiste solo il divertimento ma anche il sacrificio. È ora che ti trovi un lavoro e una casa in affitto”.

Il regalo chiesto per il suo 18esimo compleanno

Carmen racconta di avere compreso di dover adottare una linea dura soprattutto nell’ultimo periodo. Il figlio nato dal legame con Iannoni le avrebbe chiesto, infatti, un regalo particolarmente costoso per la sua maggiore età, regalo che la madre avrebbe deciso di non fargli:

Lo faccio per il tuo bene. Hai sempre avuto tutto dalla vita, ma per diventare un uomo devi iniziare a camminare con le tue gambe, non voglio a casa un bamboccione. Mi hai chiesto la macchina, e non una piccola ed economica, oltre alla festa che mi è costata una tombola. Ma l'auto no, te la devi guadagnare da solo. Per te  ci sarò sempre, mica ti abbandono e non pensare che io sia cattiva o troppo severa perché un giorno mi ringrazierai. Ti ho regalato una bella e grande valigia per il tuo trasloco, ti servirà presto. Figlio mio, vedrai che è bello diventare grande”.

665 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views