Al ‘Grande Fratello Vip‘, Carmen Di Pietro si è sfogata con Lorenzo Flaherty. L'attore, senza rendersene conto, ha riferito a Carmen un segreto che la stessa aveva confidato a Jeremias Rodriguez facendosi promettere di non dirlo a nessuno. La Di Pietro, visibilmente delusa per quello che ha vissuto come un tradimento, ha spiegato di non fidarsi più del fratello di Cecilia.

Jeremias Rodriguez ha svelato un segreto di Carmen.

Tutto sembra aver avuto inizio da una bottiglia di vino. Carmen Di Pietro l'avrebbe messa da parte, salvo poi ripensarci e consegnarla a Jeremias. Inoltre, avrebbe chiesto al giovane di non dire che ce l'aveva lei. Il gieffino, però, sarebbe venuto meno al patto dicendo tutto a Lorenzo Flaherty. La Di Pietro ha spiegato

"Poteva dire ‘L'ho ritrovato' o ‘Gli autori me l'hanno messo là'. Per me è gravissimo. Gli ho anche detto ‘Mi raccomando non dire niente a nessuno. Facciamolo passare come uno scherzo di altre persone'. Lui mi ha detto ‘Te lo giuro, non lo dico a nessuno, fidati'. Bravo, bravo. E qui non c'entra l'età. Non venisse a dirmi che è giovane. Queste sono cose da bambini di cinque anni. I bambini di cinque anni fanno queste cose".

Lorenzo Flaherty ha provato a placare i toni.

Lorenzo Flaherty ha provato a calmare Carmen Di Pietro

"Dai, gli sarà sfuggito. Forse si sarà trovato in difficoltà. Non è grave dai. Noi, in effetti, eravamo tutti convinti che fosse stato il Grande Fratello a prendere il vino. Io non pensavo che voi aveste fatto questo patto. Non per spezzare una lancia a favore suo, ma in questo caso non mi sembra una cosa grave. Io capisco il tuo punto di vista. Tu dici: ‘Ti ho fatto una confidenza, ti ho ridato il vino e ti ho detto di non dirlo a nessuno'. Comunque credo che l'abbia detto solo a me. È un piccolo episodio".

Per Carmen Di Pietro l'amicizia con Jeremias è finita.

La showgirl ha affermato di non fidarsi più di Jeremias Rodriguez

"Mi ha fatto una promessa e le promesse vanno mantenute. Buono a sapersi, ora so com'è il tipo. Bisogna stare attenti qui dentro. Ammazza che vipere. Dalle cose piccole si vede il carattere di una persona. Ora mi sto mantenendo perché con il mio carattere sbotterei. Che faccio? Vado a urlare? Non serve a niente, però ora so con chi ho a che fare. A me piace la lealtà. Ci sono rimasta malissimo perché pensavo di avere un amico. Non si fanno queste cose. Da oggi so che amici non ce ne sono qua dentro. Va bene così".