Carmen Di Pietro: “Finita con Giuseppe Iannoni per la lontananza, è un uomo senza meta”
Carmen Di Pietro è pronta a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip da single. L’ex moglie di Sandro Paternostro ha confessato che la relazione con Giuseppe Iannoni è finita a causa dell’eccessiva lontananza. L’uomo che aveva sposato in Chiesa rischiando di perdere la pensione di reversibilità del celebre giornalista non è più il suo compagno.
Carmen racconta al settimanale Top che la storia con il padre dei figli Alessandro e Carmelina sarebbe terminata senza traumi:
Il nostro amore è finito, ci siamo lasciati di comune accordo, senza traumi nè per noi, nè per i nostri figli. E' stato tutto tranquillo, senza liti o sconvolgimenti. E' stata una separazione serena. Tra di noi c'è sempre stata ed è rimasta una stima reciproca, qualcosa che non verrà mai a mancare. Rimane sempre il padre dei miei figli, poi è un uomo dolce e premuroso.
L’uomo conferma che ad averli spinti a dirsi addio sarebbe stata la lontananza:
Lui è sempre in giro per l'Italia per via del suo lavoro e questo ha causato la fine del nostro rapporto. E' un uomo senza meta, voglio una persona più presente accanto a me. I miei figli non si sono nemmeno accorti di nulla perché, appunto, il papà non era mai in casa e poi siamo rimasti in rapporti molto civili. Ora loro vivono con me a Roma, Giuseppe si è spostato a Viterbo, ma viene a trovarli ogni weekend.
Carmen farà parte del cast del prossimo Grande Fratello Vip, ma nella Casa non cercherà l’amore:
Uomini come Sandro non ne esistono più. Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l'unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai, come potrei chiudere le porte alla cosa più bella della vita, cioè l'amore?