5 Agosto 2015
18:29

Carmen Di Pietro: “Ho 50 anni e voglio un figlio, se non verrà mi rivolgerò ai medici”

Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni stanno provando ad avere un altro figlio. La showgirl non crede che il fatto che abbia 50 anni, possa rappresentare un limite. Se il bimbo non dovesse arrivare naturalmente, si rivolgeranno ai medici.
A cura di D.S.

Carmen Di Pietro ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Vero", nella quale ha parlato del suo desiderio di maternità. La showgirl non crede che il fatto che abbia compiuto 50 anni, possa rappresentare un limite. Se il bimbo non verrà naturalmente, ha intenzione di ricorrere all'aiuto dei medici:

"Io mi sento in forze e penso che i cinquantenni di oggi siano come i quarantenni di una volta. Se bevi, fumi e fai orari sballati, è tutta un’altra storia. Ma io mi voglio bene, faccio una vita sana e ho la genetica a mio favore! In famiglia ho una zia che ha partorito due gemelle a 53 anni, dopo una gravidanza avvenuta in modo naturale. Perché non dovrei farlo io? Anche mio marito Giuseppe Iannoni sogna il terzogenito e per il momento ci stiamo provando in modo naturale, ma se non verrà, magari ci faremo aiutare dai medici. I miei figli ne sarebbero entusiasti, anzi è stata proprio un’idea di Carmelina, che un giorno mi ha detto: ‘Mamma vorrei tanto una sorellina’. Alessandro non è stato da meno e ha chiesto un fratellino. Allora ho risposto che quello che ci manderà Gesù, lo accetteremo“.

Carmen Di Pietro ha una grande fede:

"Sono molto cattolica, la domenica porto i bambini a messa anche se siamo in giro. La chiesa è il mio angolo di tranquillità: lì ritrovo me stessa e lascio fuori il cellulare, la frenesia, il lavoro…Al mio primo matrimonio c’erano più fotografi che invitati: la gente era incuriosita dalla differenza d’età!“.

Infine, ha svelato anche il suo segreto per mantenersi in forma:

 “Ho un allenatore di fiducia, mio marito: lui non mi vuole vecchia, così la mattina andiamo in palestra insieme. A volte esagera, pretende troppo da me: la scorsa settimana mi sono stufata, gli ho dato uno spintone e me ne sono andata a metà allenamento! Inoltre la sera vado a dormire prestissimo, se non ho impegni di lavoro: il segreto per stare in forma è dormire!. […] Io non sono patita della tintarella: rovina la pelle e fa venire le rughe! Questa cosa dell’abbronzatura non la capisco: fosse per me, sarei sempre bianchissima come madre natura mi ha fatto!“.

Carmen Di Pietro piange, il test di gravidanza è negativo: “Voglio un figlio”
Carmen Di Pietro piange, il test di gravidanza è negativo: “Voglio un figlio”
Carmen Di Pietro discute con il figlio Alessandro all'Isola:
Carmen Di Pietro discute con il figlio Alessandro all'Isola: "Sei stato con una donna? Impazzisco"
Chi è Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro e Giuseppe Iannoni
Chi è Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro e Giuseppe Iannoni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni