8 Ottobre 2014
21:17

Carmen Di Pietro: “Ho perdonato Giuseppe Iannoni e voglio sposarlo”

Carmen Di Pietro, ospite di “Pomeriggio Cinque”, ha confessato di aver perdonato il padre dei suoi due figli, Giuseppe Iannoni. Dopo le accuse di tradimento, è tornato il sereno e la showgirl è pronta persino a sposarlo…
A cura di Fabio Giuffrida

Nel mese di Dicembre 2013 noi di Fanpage.it vi avevamo documentato un inedito fuori onda di Carmen Di Pietro che avrebbe cercato di trovare un chiarimento con l'ex compagno e padre dei suoi due figli, Giuseppe Iannoni, dal momento che la showgirl sarebbe stata accusata di aver flirtato con un giudice di "Forum". "Ti potevi contenere, hai detto cose pesanti, tu sei un pazzo. Mi fai litigare con mezzo mondo, tu invece sei passato per un santo. Praticamente mi hai distrutta, sono indifendibile così" aveva sbottato la Di Pietro contro Iannoni che, a sua volta, aveva replicato seccamente: "Hai un uomo vicino. Vuoi forse dare a me le colpe circa l'esistenza di quelle foto?". E ora, Carmen Di Pietro, ospite di "Pomeriggio Cinque", nel salotto di Barbara d'Urso ha confessato di essersi riconciliata al suo uomo, a Giuseppe Iannoni.

Carmen Di Pietro era stata accusata di tradimento da Giuseppe Iannoni

Quello che più stupisce è la decisione di Carmen Di Pietro che, dopo averlo perdonato, sarebbe pronta persino a sposarlo. Tra i due, dunque, è tornato il sereno ed è scoppiata di nuovo la passione; ecco le parole della showgirl a "Pomeriggio Cinque":

La situazione è molto buona. Mi prenderò tante critiche dalle donne ma sono una mamma, tengo molto ai miei bambini e ho messo da parte tutto. Ci siamo guardati negli occhi e lui mi ha dato fiducia. Quella ragazza della foto non l'ho più vista, lui continua a negare, ma io gli credo: penso che quella foto sia stata scattata durante una festa. Il mio io mi porta a credergli, mi prenderò tutte le critiche. Quando una persona dice di aver perdonato un uomo, si ritrova con tutte le critiche addosso.

Matrimonio che tarda ad arrivare poiché la Di Pietro non vorrebbe rinunciare alla pensione che, per legge, le spetta in quanto vedova del giornalista Sandro Paternostro:

Io vorrei sposarmi in chiesa con Giuseppe. Stiamo preparando i documenti. Io non mi nascondo. Sto cercando di non perdere la pensione del mio ex marito. C'è il modo. Io sono cattolica praticante, ho fatto la comunione a mio figlio ma non ho potuto prendere l'ostia. Questo per me è un dolore grandissimo, non posso vivere così.

Chi è Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro e Giuseppe Iannoni
Chi è Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro e Giuseppe Iannoni
Alessandro Iannoni lascia l'Isola 2022, l'abbraccio in lacrime con la madre Carmen Di Pietro
Alessandro Iannoni lascia l'Isola 2022, l'abbraccio in lacrime con la madre Carmen Di Pietro
68.584 di Spettacolo Fanpage
Carmen Di Pietro:
Carmen Di Pietro: "Mi risposo, ma non rinuncio alla pensione di Paternostro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni