1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carmen Di Pietro: “Non faccio sesso da 13 mesi, non ho tempo nemmeno per il ‘fai da te'”

Carmen Di Pietro, ex concorrente del Grande Fratello Vip, fa sapere di aver messo in stand by la sua vita sessuale dopo la separazione da Giuseppe Iannoni: “Non faccio sesso da 13 mesi non ho tempo nemmeno per il ‘fai da te’”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Carmen Di Pietro rivela in un’intervista rilasciata al settimanale Chi di avere messo in stand by la sua vita sessuale. La showgirl che ha preso parte all’edizione in corso del Grande Fratello Vip, ha deciso di vivere un periodo di astinenza sessuale dopo la separazione da Giuseppe Iannoni, il suo ex compagno. Al momento nella sua vita c’è il lavoro e gli adorati figli. Non avrebbe il tempo materiale per pensare a tutto il resto, né una motivazione per impegnarsi a cambiare questa situazione:

Non faccio l’amore da 13 mesi. L’ultimo uomo fortunato è stato il mio ex. Non pratico nemmeno il ‘fai da te’ perché non ho tempo. Lei non sa quanto tempo perdo a spinzettarmi le sopracciglia. Non sento il desiderio di fare sesso. Eppure, dopo il GF Vip, sono piena di corteggiatori.

Le proposte ricevute dopo il GF

La Di Pietro, proprietaria di un corpo da urlo alla soglia dei 50 anni, racconta senza mezzi termini di aver ricevuto più di una proposta piccante dal momento della sua uscita dalla Casa. Numerosi sarebbero gli approcci di un certo tipo ricevuti attraverso i social network. Qualcuno avrebbe perfino tentato di “comprarla”:

Con me ci provano tutti. Quando posto una mia foto fatta in palestra dove si vedono tette e sedere, sui social impazziscono. Ci provano tutti: uomini di ogni età e soprattutto le donne. Uno mi ha detto: “Se ti fidanzi con me, ti regalo un appartamento a Roma”. Gli ho risposto: “Tesoro, oggi mica dormo sui treni. Ritenta, sarai più fortunato…non con me”. Non ha idea di quanti hanno provato ad avere il mio corpo per farmi lavorare. Nomi importanti, ma ho sempre rifiutato. Come si dice a casa mia: meglio la fame.

Un pronostico sul vincitore del Gf

La Di Pietro è stata eliminata relativamente presto da questa edizione del GF. Con la consueta simpatia priva di filtri, rivela di essersi fatta un’idea del motivo che ha determinato la sua uscita dal gioco: “E grazie. Votano i min** bimbi, o bimbiminc**, vabbè quelli lì. Io sono amata comunque, nonostante il mio Gf Vip sia durato così poco”. Avanza, però, un pronostico rispetto al possibile vincitore di questa edizione del reality:

Daniele Bossari, matematico. Lo scriva. È un uomo dalle mille sfumature e alcune devono ancora venire fuori. Passa dall’essere serio all’essere un simpatico amicone che si butta nudo in piscina. Non dimentichiamo che nella vita so è molto divertito quando faceva il vj. Oggi è un passo davanti a tutti, conosce le mosse. E lo dico con affetto, anche perché solo lui poteva sbattermi fuori.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views