32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carmen Di Pietro non può partecipare al Gf Vip, soffre di claustrofobia

Carmen Di Pietro fa sapere tramite un comunicato che non c’è stato alcun contatto con l’organizzazione del programma e che, in ogni caso, lei sarebbe impossibilitata a prendere parte al reality a causa di un trauma recente.
A cura di Par. And.
32 CONDIVISIONI
Immagine

I nomi dei vip che parteciperanno al Grande Fratello vip sonotra gli oggetti misteriosi più ambiti dell'estate. La prima edizione della versione celeb del reality divenuto paradigma del genere in Italia, ha per ora di certo solo la data di inizio, il 19 settembre, e la conduttrice, Ilary Blasi, che oggi si è detta entusiasta di questa nuova esperienza. Materia di interesse sono i personaggi che abiteranno nella casa del Grande Fratello e, nella grande ridda dei nomi, era spuntato anche quello di Carmen Di Pietro, recentemente molto popolare sui social per i filmati in cui declama alcune delle poesie italiane più note con il "suo stile".

Per quanto la sua nomination fosse molto quotata, nelle ultime ore il suo staff ha diramato un comunicato stampa in cui non solo ha smentito in toto ogni avvicinamento da parte dell'organizzazione del Grande Fratello Vip, ma soprattutto ha informato come, anche in caso di contatto, una partecipazione al Grande Fratello Vip di Carmen Di Pietro sarebbe impossibile. Il motivo è la claustrofobia cronica da cui è affetta la Di Pietro, che ultimamente le starebbe rendendo la vita impossibile e che si è inasprita in seguito ad una disavventura recente. Poche settimane fa Carmen Di Pietro è infatti rimasta bloccata in auto a causa di un malfunzionamento dell'antifurto, costretta a rimanere per diverso tempo chiusa in auto, impossibilitata ad uscire e chiedere aiuto a qualche passante (era quasi l'alba e nel parcheggio dove si trovava l'auto non c'era nessuno).

Ilary Blasi: "Spero in liti e imprevisti al Gf Vip"

Ilary Blasi si prepara a condurre Il Grande Fratello Vip. La showgirl ed ex Iena ha rilasciato un'intervista a ‘Tv, sorrisi e canzoni', nella quale ha dichiarato di essere entusiasta di questa sfida professionale: "Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views