video suggerito
video suggerito

Carmen Russo: “Con Enzo Paolo sesso due volte a settimana, anche in bagno”

Intervistata da Selvaggia Lucarelli, Carmen Russo ha parlato di come è cambiata l’intimità con Enzo Paolo Turchi, dopo la nascita della piccola Maria. In realtà, sembra non ci siano stati particolari sconvolgimenti. A quanto dichiarato, l’intesa sessuale è restata quella di sempre.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi sette mesi da quando Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, hanno provato la gioia di diventare genitori. Era il giorno di San Valentino, quando è nata la piccola Maria. Intervistata da Selvaggia Lucarelli, nel suo programma "La fine del mondo", su M2o, Carmen ha parlato di come la nascita della bimba, abbia influito sull'intimità con suo marito. In realtà, a quanto dichiara, sembrano non esserci stati grandi cambiamenti. L'intesa è restata quella di un tempo e anche l'intimità non ne ha risentito affatto.

"Io e Enzo Paolo siamo solo un po' più stanchi di prima, ma il sesso va come sempre e cioè benissimo. Siamo sposati da 25 anni ma lo facciamo almeno due volte a settimana"

Quando Selvaggia Lucarelli ha chiesto se ogni tanto, capitasse loro di annoiarsi, la Russo è stata molto chiara, fornendo anche ulteriori dettagli sui momenti condivisi con Enzo Paolo Turchi.

"Ma quale noia. Io e Enzo Paolo siamo ballerini, quindi atletici e snodati e la cosa aiuta. Poi abbiamo una stanza da letto molto grande e ci piace sperimentare in ogni angolo della camera"

Carmen Russo, poi, ha aggiunto:

"Abbiamo un bagno tutto in muratura che regge molto bene le vibrazioni e diciamo che io e Paolo lì ci finiamo spesso!"

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views