Sono trascorsi sette mesi da quando Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, hanno provato la gioia di diventare genitori. Era il giorno di San Valentino, quando è nata la piccola Maria. Intervistata da Selvaggia Lucarelli, nel suo programma "La fine del mondo", su M2o, Carmen ha parlato di come la nascita della bimba, abbia influito sull'intimità con suo marito. In realtà, a quanto dichiara, sembrano non esserci stati grandi cambiamenti. L'intesa è restata quella di un tempo e anche l'intimità non ne ha risentito affatto.

"Io e Enzo Paolo siamo solo un po' più stanchi di prima, ma il sesso va come sempre e cioè benissimo. Siamo sposati da 25 anni ma lo facciamo almeno due volte a settimana"

Quando Selvaggia Lucarelli ha chiesto se ogni tanto, capitasse loro di annoiarsi, la Russo è stata molto chiara, fornendo anche ulteriori dettagli sui momenti condivisi con Enzo Paolo Turchi.

"Ma quale noia. Io e Enzo Paolo siamo ballerini, quindi atletici e snodati e la cosa aiuta. Poi abbiamo una stanza da letto molto grande e ci piace sperimentare in ogni angolo della camera"

Carmen Russo, poi, ha aggiunto:

"Abbiamo un bagno tutto in muratura che regge molto bene le vibrazioni e diciamo che io e Paolo lì ci finiamo spesso!"