famiglia turchi

Ancora cronache di vita familiare di casa Turchi a Domenica Live. Ospiti fissi della trasmissione condotta da Barbara D'Urso, i coniugi ritornano in studio dopo i collegamenti da casa delle scorse domeniche, perché la bimba era ancora troppo piccola. Oggi Maria ha 19 giorni, e secondo i due genitori è il momento giusto per essere presentata in trasmissione. Il quadretto familiare è quello di sempre, Carmen e Enzo Paolo con Maria e l'immancabile Energy, il cagnolino di casa Turchi. La ballerina si commuove quando fa il suo ingresso in studio con in braccio la piccola, accolta dal boato del pubblico che applaude nel vedere la neonata per la prima volta. Maria dorme placida e tranquilla, senza accorgersi del caos attorno a se.

maria e carmen russo

Carmen ed Enzo Paolo ci tengono a chiarire come siano finalmente felici di essere genitori,al di la di tutte le malelingue sulla loro età avanzata. Supportati immancabilmente dalla D'Urso che ci tiene a far sapere:

Quante persone credevano che la gravidanza di Carmen fosse falsa! Continuavano a dire "lo dicono per pubblicità, poi faranno finta di averlo perso".

Le voci di corridoio sono smentite dalla dolce bimba che Carmen ha in braccio, già piccola star della televisione, acclamata dal pubblico che si è appassionata alla storia della famigliola.