video suggerito
video suggerito

Carmen Russo e i problemi di sesso: “Con Enzo Paolo non ci tocchiamo più a causa del Covid”

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, impegnati rispettivamente, nelle scorse settimane, coi propri lavori, hanno praticamente azzerato qualsiasi contatto fisico per evitare di potersi passare, eventualmente, il Covid. Lo ha detto la showgirl in un’intervista, spiegando che non si sono scambiati neanche un bacio.
29.351 CONDIVISIONI
Immagine

In questi mesi di Coronavirus è stato complesso anche avere rapporti intimi per via delle cose che ancora non si conoscono sulla trasmissione del virus. A rendere esplicita questa cosa, per esempio, nei giorni scorsi, sono stati Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che, impegnati rispettivamente, nelle scorse settimane, coi propri lavori, hanno praticamente azzerato qualsiasi contatto fisico per evitare di potersi passare, eventualmente, il virus. È stata proprio Carmen Russo, compagna del ballerino e coreografo da oltre 30 anni, a spiegare in un'intervista a Di Più qual è la situazione all'interno di una delle coppie più famose del Paese.

Il problema del contatto intimo

Nelle scorse settimane la showgirl è stata tra le protagoniste di Tale e Quale Show, mentre Turchi ha proseguito la sua attività nella scuola di ballo di Palermo e proprio questo è stato il problema: "A Tale e Quale Show in Rai facevamo i tamponi tutte le settimane. Se anche uno di noi fosse risultato positivo tutto il programma sarebbe stato sospeso. Enzo Paolo in questo momento va spesso a Palermo per occuparsi della scuola di danza, dunque sarebbe rischioso darci anche un solo bacio".

Carmen Russo con il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria
Carmen Russo con il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria

Neanche un bacio per Turchi e Russo

La paura della showgirl non è campata in aria, dal momento che i sessuologi ci dicono che "Dobbiamo stare attenti quando iniziamo una nuova relazione: non possiamo baciare le persone, né accarezzarle e né tantomeno fare sesso con la mascherina" come dichiarato dal sessuologo e psichiatra Marco Rossi a Fanpage.it. I due hanno anche tentato di capire se ci fosse un'alternativa sana  al sesso, ma la risposta è stata negativa: "Certo, un po’ mi manca il contatto con mio marito, all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina ma ci sembrava di soffocare. Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani, ma io sono una istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico". Insomma, sono state settimane difficili per i due, che potrebbero terminare dal momento che le scuole di danza per adesso non possono più esercitare e Carmen Russo ha terminato la sua avventura a Tale e Quale.

29.351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views