Era il 25 giugno del 1987 quando Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi pronunciarono il fatidico sì che li rese marito e moglie. A 28 anni di distanza, la coppia è più unita che mai. I due hanno deciso di celebrare un secondo matrimonio in occasione del cinquantaseiesimo compleanno della showgirl.

Hanno posato davanti ai fotografi del Settimanale Nuovo, con l'abito nuziale. La cornice è quella della spiaggia di Ostia. Carmen Russo ha indossato lo stesso abito con la quale andò all'altare nel 1987. Le calza ancora perfettamente. Ovviamente non poteva mancare la tenerissima Maria, che per l'occasione ha vestito i panni della damigella d'onore. Anzi, sembra proprio che sia stata la piccola ad ispirare ai genitori l'idea delle nozze bis.

Insomma, il loro amore – sbocciato nel 1982 – dura da ben 32 anni e non ha mai conosciuto momenti di crisi abbastanza forti da separarli. Questo momento speciale è dedicato al frutto del loro amore, quella figlia tanto voluta e così amata. Carmen Russo ha dichiarato che Maria è stata in grado di cambiare loro la vita:

"Ci ha cambiato la vita in meglio. Ci ha dato una gioia, uno sprint e un entusiasmo che non avevamo mai provato prima".

Negli scatti pubblicati dal settimanale, sono entrambi radiosi. Si scambiano piccole tenerezze mentre Maria se ne sta seduta, con un elegante vestitino bianco e rosa, sulle gambe del suo papà. La coppia ha saputo dimostrare che anche nel mondo dello spettacolo, l'amore può essere per sempre.