6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carnevali: “Tara mi ha fatto del male, è inaffidabile. Cristian ha coraggio a sposarla”

Intervistata dal settimanale “Nuovo”, Giulia Carnevali è tornata a parlare del presunto complotto che l’ha vista protagonista insieme a Tara Gabrieletto e Lucas Peracchi, nel corso della trasmissione “Uomini e Donne”.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo", Giulia Carnevali ha parlato del presunto complotto che l'ha vista protagonista insieme a Tara Gabrieletto e Lucas Peracchi. Nel corso della partecipazione a "Uomini e Donne", i tre avrebbero avuto un accordo che prevedeva di prolungare la permanenza del giovane sul trono anche se era già chiaro che la scelta sarebbe ricaduta su Giulia, con la quale aveva avuto dei contatti telefonici, non consentiti dal programma.

Tara Gabrieletto smentì la versione di Lucas tramite il suo avvocato. La Carnevali, però, è tornata a parlare di quella vicenda:

"Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivo. Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata. […] A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne".

Quindi ha precisato: "Io ho assecondato la loro volontà, ma non ho preso parte ad alcun complotto. […] Se avessi raccontato subito quanto stava succedendo, sarei passata per quella che ha fatto la spia e puntata a diventare tronista".

"Cristian Gallella sposa Tara Gabrieletto? Vuol dire che è inaffidabile come lei"

Nei giorni scorsi, sono state affisse le pubblicazioni del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Giulia Carnevali, però, non ha avuto parole carine nei confronti del lieto evento:

"Non so, ma con una tipa come Tara…Tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male. Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views