video suggerito
video suggerito

Carolina Crescentini: “Ho detto no al bisturi, volevano rifarmi a 21 anni”

L’attrice di “Una Famiglia Perfetta” torna a parlare di sé e di una brutta esperienza che l’ha vista protagonista alla tenera età di 21 anni. Al settimanale “Nuovo” ha confessato che all’epoca hanno cercato di convincerla ad eliminare con i bisturi le borse sotto i suoi occhi.
A cura di Simona Saviano
20 CONDIVISIONI
Carolina Crescentini Ho detto no al bisturi, volevano rifarmi a 21 anni

La bella Carolina che gli italiani hanno avuto modo di ammirare al cinema nell'ultimo film "Una famiglia perfetta" non ha mai avuto peli sulla lingua e dopo aver detto la sua lo scorso dicembre sulle attrici cagne e raccomandate che popolano il mondo cinematografico nostrano, torna a parlare di sé e di una brutta esperienza che ha vissuto poco più di dieci anni fa all'età di 21 anni, quando le hanno "suggerito" di ritoccare le borse sotto gli occhi. Al settimanale "Nuovo" ha confessato:

Quando avevo ventun anni, mi è stato suggerito di sottopormi a un piccolo intervento e, visto che non volevo saperne, è stato fatto di tutto pur di convincermi. Io, però, non ho mai ceduto. Se ci si sottopone a ritocchini quando si è così giovani significa che non si ha personalità, che si è molto insicure. Insomma, non bisogna dare credito alle sciocchezze che ti dice certa gente.

Una personalità molto forte quella della Crescentini, che di recente ha confessato di essere impaurita all'idea del matrimonio. Grazie alla sua forte volontà è riuscita, seppur in giovane età, ad imporre il suo pensiero e la sua voglia di non cedere al bisturi. Con una determinazione e una certa lungimiranza a vent'anni aveva già chiaro il rischio che avrebbe corso in età adulta, ovvero quello di apparire al pari di una maschera inespressiva.

Io ho sempre detto di voler fare l'attrice e, a quaranta o cinquant'anni, voglio dimostrare la mia vera età. Non voglio, per esempio, sottrarmi da sola la possibilità di interpretare un ruolo maturo, di una madre. Anche perché altrimenti non lavori più! E comunque ho la certezza che, quando sarà, potrò contare su buoni direttori della fotografia e su grandi truccatori

Lei non rientrerà nella schiera delle vip rifatte, che dopo aver "familiarizzato" troppo con il chirurgo hanno perso il loro charme e l'espressività del proprio volto. Carolina, che con il suo viso ci lavora, non vuole correre il rischio di sembrare una maschera di plastica all'età di 40 anni.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views