8 Aprile 2016
13:02

Carolina Crescentini: “Io mamma? È ancora molto presto”

L’attrice nota per il ruolo di Corinna in ‘Boris’ si divide tra due set, uno di questi è ‘I bastardi di Pizzofalcone’, e rivela di non avere ancora tempo per diventare mamma: “Ma se accadesse sarei la persona più felice del mondo”.
A cura di G.D.

Quanto è cresciuta Carolina Crescentini dai suoi esordi al cinema, prima con Alex Infascelli nel 2006 poi con Fausto Brizzi per "Notte prima degli esami – Oggi" nel 2007. Il successo con Boris le ha regalato lo status di icona della tv – la cagna maledetta di René Ferretti – e adesso a 35 anni riparte da Lost in Paramount, una nuova serie originale in onda su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) dal 19 aprile. Ogni martedì, mercoledì e giovedì andrà in onda alle 21 per 60 episodi da cinque minuti insieme a Francesco Mandelli nei panni di due giovani attori emergenti, scelti dal più grande regista del cinema d’autore di tutti i tempi, Lars, per il suo nuovo e misterioso progetto.

Intanto l'attrice ha cambiato look per interpretare il ruolo del magistrato Laura Piras nella nuova serie Rai "I bastardi di Pizzofalcone", tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, e in un'intervista a Vanity Fair racconta le sue impressioni

È un periodo frenetico della mia vita, mi divido tra i set, da ‘Lost in Paramount' e ‘I bastardi di Pizzofalcone'. Sono sempre con la valigia in mano e cambio albergo quasi ogni notte.

"L'amore va bene ma è presto per diventare mamma"

Carolina Crescentini è fidanzata con Dave Peter Mellish, un musicista californiano. La loro storia va avanti ormai da alcuni mesi e, anche se collaudata, sembra sia ancora presto per portarla ad un livello successivo.

Se amo, amo con tutta me stessa. E ho pure la sindrome da crocerossina… ho la tendenza a cercare di salvare la vita degli altri! Chissà quando qualcuno salverà la mia!? Con Dave? Sto molto bene ma non provo l'ansia di dover diventare madre, ma se accadesse sarei la persona più felice del mondo. L'orologio biologico non è ancora partito. Mi sento pronta? Le cose migliori accadono proprio quando non ci si sente pronti.

Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
5.733 di Videonews
Aurora Ramazzotti presto mamma, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incinta
Aurora Ramazzotti presto mamma, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incinta
Le foto di Carolina Marcialis
Le foto di Carolina Marcialis
783.842 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni