2 Marzo 2015
18:38

Carolina Kostner dimentica Schwazer, il suo nuovo fidanzato è un pattinatore

La pattinatrice italiana, squalificata per la vicenda doping legata ad Alex Schwazer, sembra aver trovato la serenità con Tomas Verner, pattinatore ceco col quale starebbe insieme da circa un anno, così come sostiene il settimanale Oggi.
A cura di A. P.

Il ciclone mediatico, e giudiziario, che ha sconvolto la sua vita riservata da atleta, ha sicuramente cambiato l'intera vita di Carolina Kostner. La storia la conoscono tutti, oramai. La pattinatrice, orgoglio italiano a livello internazionale e talento della sua disciplina, sta scontando un anno e quattro mesi di squalifica inflitti per aver coperto l'ex compagno, Alex Schwazer, quando diversi anni fa mentì pur di non sottoporsi ai test anti-doping che l'avrebbero fatto risultare successivamente positivo. Una squalifica che la Kostner ritiene ingiusta, avendo fondamentalmente mentito per amora, ma che per lo stesso motivo rivendica perché dice che quel gesto lo rifarebbe, oggi, in virtù dei sentimenti provati nei confronti del compagno.

Sentimenti che oggi sembrano essere del tutto svaniti, perché quella lite non poteva portare ad una rottura più o meno irreversibile. Anche pochi giorni fa Alex Schwazer, in tv dalla Toffanin, chiedeva scusa alla sua ex compagna, che non vede da più di un anno, augurandosi che lei possa perdonarlo in futuro (un'ipotesi che in un'intervista a Le Iene la Kostner non ha ritenuto del tutto impossibile). Ma a quanto pare, viste le attuali frequentazioni di Carolina, Alex sembra quasi solo un ricordo, a fronte del fatto che la pattinatrice, due settimane fa presente all'apertura di Notti sul Ghiaccio, sembra stia stabilmente frequentando un collega pattinatore, col quale sembra avere intenzione di ufficializzare il fidanzamento dopo un anno e più di relazione.

Si tratta del pattinatore ceco Tomas Verner, che viene definito fidanzato della Kostner addirittura su Wikipedia. Colleghi ma non solo, i due hanno collaborato recentemente in Giappone, dove hanno dato spettacolo al Festival di Kanagawa e sembrano essere ufficialmente legati, stando a quanto afferma anche il settimanale Oggi. Personalità differenti, timida e riservata Carolina Kostner, molto più mondano e aperto Tomas, che infatti sulla sua pagina Facebook posta video di divertenti esibizioni e campagne pubblicitarie, oltre che foto con belle ragazze. Che sia davvero lui l'uomo con il quale Carolina dimenticherà definitivamente la triste storia con Schwazer?

Carolina Kostner sul doping:
Carolina Kostner sul doping: "La bugia per Schwazer? La direi ancora"
Carolina Kostner attacca Alex Schwazer:
Carolina Kostner attacca Alex Schwazer: "Mi ha usata, è stato un bravo attore"
Alex Schwazer:
Alex Schwazer: "Ho chiesto scusa a Carolina Kostner, spero che mi perdoni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni