video suggerito
video suggerito

Carolina Marcialis contro la Tavassi: “Fatti una vita, fallita!”

E’ guerra all’ultimo post tra la moglie di Antonio Cassano e l’ex Gf che accusa: “Sembra una bambina piccola lasciata troppo spesso sola”, ma la Marcialis ribatte: “Fatti una vita, il nome mio e di mio marito dalla tua bocca non deve uscire”.
A cura di G.D.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Quando le donne vengono agli insulti, sembra che possa scoppiare un terremoto da un momento all'altro. Così sembra, a leggere il duro e lungo sfogo di Carolina Marcialis, moglie del calciatore del Parma, Antonio Cassano, nei confronti di Guendalina Tavassi rea di aver espresso parole velenose nei confronti della coppia, insieme ad un'amica. La discussione, secondo quanto riportato dal portale di gossip Invidia, sarebbe stato pubblicato in una serie di screenshoot proprio sull'account ufficiale Instagram della ex Grande Fratello ma, nel momento in cui scriviamo, non risulta essere più presente. Le accuse sarebbero state comunque pesanti, al punto da istigare la Marcialis a rispondere:

Mi meraviglio di una donna o se così si può chiamare con 2 figli di quasi 30 anni che si mette a scrivere cattiverie gratuite senza nessuna motivazione!! Pensa a te e alla sofferenza che hai provocato a tua figlia che ci ha rimesso per il fallimento di una mezza donnetta dello spettacolo!! Cerca almeno con il secondo figlio di riuscire a crescerlo come si deve magari ti do lezioni su come si crescono i figli e come si tiene una famiglia unita! Pensi di essere onnipotente solo per due tette finte e due labbra da… vabbè lasciamo stare!! Comunque dal basso dei miei 22 anni sicuramente sono più intelligente e matura di te!! E poi per mio marito ti leccheresti le dita… di donne facili come te ne ha già avute 700!! Fatti una vita… fallita!

Guendalina Tavassi aveva detto che la Marcialis sembrava "una bambina piccola lasciata troppo spesso sola" e che con Antonio Cassano, al massimo, sarebbe stata "per schiacciargli i brufoli". La Tavassi avrebbe successivamente voluto chiarire, specificando di non aver avuto l'intenzione di offendere, ma la Marcialis chiosa: "Il nome mio e di mio marito, dalla tua bocca non deve proprio uscire". Vulcanica proprio come Fantantonio, la "piccola" Marcialis.

Lo screen dello sfogo di Carolina Marcialis.
Lo screen dello sfogo di Carolina Marcialis.
54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views