6 Novembre 2013
13:09

Carolina Marconi batte Raffaella Fico, il miglior décolleté è il suo

E’ sfida a colpi di décolleté tra le due ex Grande Fratello in occasione dell’evento “Celli Sposa”: la scollatura più bella è di Carolina Marconi.
E' sfida a colpi di décolleté tra le due ex Grande Fratello in occasione dell'evento "Celli Sposa": la scollatura più bella è di Carolina Marconi.

La coppia che non ti aspetti al "Celli Sposa", l'evento dedicato al mondo merlettato degli abiti da matrimonio: Carolina Marconi e Raffaella Fico. Le due ex Grande Fratello hanno scherzato insieme sul palco della manifestazione, come mostrano le foto presenti su Oggi.it, davanti agli occhi divertiti di Jocelyn, presentatore della serata, poi la sfilata. Ed è stata sfida a colpi di décolleté tra le due, dove a trionfare è stata però la bella attrice di origini venezuelane. Ma la mediterranea Raffaella ha altre occasioni per potersi riprendere, su tutti il ritorno ad una forma hot nel calendario 2014 di "For Men". Adesso che con Mario Balotelli è tutto finito, può ritornare a dedicarsi alle copertine senza veli.

La frecciatina a SuperMario a Lucignolo non è stata colta. Raffaella Fico aveva invitato il calciatore del Milan e della Nazionale italiana al primo compleanno di sua figlia Pia, ma il giovane numero 45 in questo momento ha ben altri problemi a cui pensare, su tutti quello del suo carattere spigoloso, che gli sta causando non pochi problemi in questa prima parte di stagione.

Carolina Marconi tifosa hot per la Roma in tenuta giallorossa
Carolina Marconi tifosa hot per la Roma in tenuta giallorossa
Raffaella Fico presenta
Raffaella Fico presenta "SuperPia", rasata come papà Balotelli
Milan-Roma hot, la sfida tra Federica Fontana e Carolina Marconi
Milan-Roma hot, la sfida tra Federica Fontana e Carolina Marconi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni