video suggerito
video suggerito

Carolina Marconi: “Io, innamorata pazza di Alessandro Tulli”

L’ex Grande Fratello parla per la prima volta del suo Alessandro Tulli: “È un calciatore ma non fa il “fenomeno”: è sincero e pulito, un bravo ragazzo. Mi ha incontrato dopo un lungo periodo di delusioni e mi ha subito capita”.
A cura di G.D.
45 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Carolina Marconi e Alessandro Tulli, una storia d'amore forte che aumenta e cresce ogni giorno di più. La bellissima concorrente venezuelana ex Grande Fratello e l'attaccante dell'Anziolavinio si conoscono da molto tempo, ma si sono innamorati soltanto un anno fa ed hanno sempre cercato di tenere il massimo riserbo della loro relazione. La vita pubblica a volte distrae, dà sui nervi, può dar fastidio e rovinare i piani di chi ama bere la vita a piccoli sorsi.

In un'intervista a "Diva&Donna", la sexy tifosa della Roma si confessa, aprendo per la prima volta il suo cuore al mondo del gossip:

Ci conosciamo da tanto tempo, ma ci siamo innamoratiun anno fa. Anche se finora non siamo mai usciti allo scoperto. Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di piacerci. Non è stato il classico colpo di fulmine.

Alessandro Tulli è arrivato dopo tantissime delusioni a dare un po' di pace nella vita tormentata di Carolina Marconi. Come lei stesso rivela, non è stata molto fortunata in amore:

Mi sono presa un lungo momento di pausa e riflessione. Dopo tante delusioni non riuscivo più a innamorarmi. Anche con Alessandro sono andata con i piedi di piombo, lui mi ha subito compresa e mi ha lasciato i miei tempi. L'ho apprezzato molto. Il nostro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno, come una piantina. Ho capito che stava nascendo qualcosa di bello e di grande, ma proprio per questo non ho voluto affrettare le cose.

"C'è qualcosa di grande tra di noi…" – cantavano i LunaPop, è il mood appropriato per questa storia d'amore. Alessandro Tulli, calciatore con un passato nel Vicenza, nella Salernitana e nel Lecce, è tutto fuorché un ragazzo altezzoso e montato, anzi:

È una persona semplice e vera. Non è per niente un "fenomeno": è sincero, pulito. Il classico bravo ragazzo. E poi è tifoso della Roma, sfegatato come me. A casa è subito piaciuto, lo adorano tutti e anche Alessandro ha una bella famiglia come la mia

È auspicabile ipotizzare un matrimonio tra i due nel più breve tempo possibile? Per adesso Carolina non ne parla, ma sotto sotto, siamo convinti che l'idea c'è.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views