30 Settembre 2021
13:46

Carolina Marconi torna a casa dopo la chemio e trova una bellissima sorpresa

Carolina Marconi ha condiviso con i suoi fan un emozionante momento al ritorno a casa dal sesto ciclo di chemioterapia. La modella ha trovato ad aspettarla i suoi nipotini, che intanto avevano allestito la casa con candele, palloncini e fiori, insieme ad alcuni messaggi per dimostrarle tutto il loro affetto e la loro ammirazione.
A cura di Ilaria Costabile

Carolina Marconi continua il ciclo di chemioterapie, mostrando costantemente la sua forza nel lungo percorso iniziato per combattere il cancro al seno, scoperto qualche mese fa. La showgirl ha voluto condividere con i suoi fan un momento davvero emozionante che ha coinvolto la sua famiglia. Tornata a casa, infatti, i suoi nipotini le hanno fatto trovare una sorpresa bellissima, per dimostrarle il loro affetto.

La sorpresa a Carolina Marconi

"Guardate che bellissima sorpresa che mi hanno fatto i miei nipoti" così Carolina Marconi riprende la casa con le luci soffuse delle candele, palloncini colorati al soffitto e cuori in ogni dove. Un allestimento creato per stupire ed emozionare la modella venezuelana che, infatti, leggendo i bigliettini pensati dai suoi nipotini lascia spazio ad un po' di commozione. Uno di questi messaggi recita così: "Sei la donna più forte e determinata che conosciamo… sei la nostra Guerriera" a cui segue un altro in cui i piccoli ringraziano la zia: "Grazie per tutto l'amore che ci dai ogni giorno, grazie per ogni singolo momento, grazie per esserci sempre", la sorpresa si conclude con un ultimo messaggio: "Ti amiamo tantissimo Jasmine e Kylie". Non poteva esserci rientro a casa più bello di questo, stracolmo d'amore.

Il desiderio di avere un figlio

Carolina Marconi è stata ospite a Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato della sua lotta contro il cancro, dell'esempio di positività che vuole trasmettere condividendo sui social i momenti anche più duri che, però, cerca di affrontare con un inarrestabile sorriso. "Non ho tempo per stare male, desidero avere un figlio" così ha chiosato la bellissima modella che ha parlato del suo desiderio di famiglia insieme al suo compagno. Proprio attraverso le analisi fatte per avere un bambino, aiutata dalla fecondazione assistita, Carolina ha scoperto di avere questo brutto male.

Carolina Marconi e l'ultima chemio: "Nuda come quando sono venuta al mondo, sono pronta a rinascere"
Carolina Marconi e l'ultima chemio: "Nuda come quando sono venuta al mondo, sono pronta a rinascere"
Carolina Marconi: “Inizio il secondo ciclo di chemio, avevo paura ma mi sento bene”
Carolina Marconi: “Inizio il secondo ciclo di chemio, avevo paura ma mi sento bene”
Carolina Marconi ha finito la chemioterapia, la festa della famiglia: "Ti amiamo guerriera"
Carolina Marconi ha finito la chemioterapia, la festa della famiglia: "Ti amiamo guerriera"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni