Caroline del Grande Fratello attratta da Giuliano Cimetti, video
Ci sono state diverse occasioni in cui Giuliano Cimetti ha impensabilmente abbagliato gli occhi curiosi di Caroline Cecere, ma sarebbe chiaro anche il contrario, se non fosse per l’atteggiamento da uomo che non deve chiedere mai, insito nella natura di Giuliano. Il primo incontro tra i due avviene in occasione di una sigaretta in giardino, ed entrambi si dimostrano immediatamente interessati ad approfondire la conoscenza. “Cos’hai capito del mio carattere?”: questa è la domanda chiave che Caroline rivolge a Giuliano, singolare visto che è entrata in casa solo ieri.
Giuliano Cimetti, deciso a far valere le sue doti di affabulatore, si dimostra subito prolifico di buoni argomenti: “che sei una persona molto espansiva, che sa farsi voler bene, presumo che tu sia una donna che ha un carattere forte […] se non mi avessi dato un’impressione positiva, non sarei qui con te”. E poi controreplica “e tu cos’hai capito di me?”, non sapendo che anche Caroline, quando c’è da sproloquiare non si tira indietro, un retaggio di elisiana memoria: “ho capito che hai un carattere molto riservato, sei molto sulle tue e zitto zitto ti fai tutte le tue idee […] però sei molto diretto”.
Caroline continua raccontando un po’ della sua vita, grazie alla quale ha imparato ad apprezzare tutti gli esseri umani, portatori a suo parere di grande umanità e stravaganza. Ad un certo punto del dialogo, Giuliano rientra in casa, mozzando di fatto la discussione, ed incassa il bacino della buonanotte.
Il secondo punto di contatto, questa volta decisamente visivo, avviene nel momento in cui c’è da mostrare il lato sexy di Caroline Cecere: lei lamenta una cellulite invisibile sul suo lato b, e lui prima nega di esserne interessato, e poi chiede di constatare di persona.
Il terzo contatto, il più recente in ordine cronologico, è riportato dalle parole di Caroline, rivelate ad alcune concorrenti del Grande Fratello 11: stando a quanto dice, Giuliano avrebbe risposto in maniera piccata ad una domanda della brasiliana, tesa a conoscerlo meglio (lo avevamo visto reagire così anche in un duello Giuliano Cimetti contro Ferdinando Giordano). Ma questo sembra non dispiacere a Caroline, che anzi ne loda il carattere da incredibile personaggio fuori da ogni schema, schietto, sincero, diretto.
Giuliano la fa ridere come nessun altro, e Caroline capisce bene che non è intenzione di Giuliano quella di far ridere, ma semplicemente le sue espressioni sono così fulminanti e sproporzionate da destare una naturale allegria, mista ad ammirazione. La modella sembra rapita: chissà che non risvegli in Giuliano le antiche tecniche sopite dello gigolò, che ancora non abbiamo visto davvero all’opera, se non nella capacità di ascolto quando a parlare sono le donne, e nel dar sempre l’impressione di non aver bisogno di nulla. Nel video gf11 riportiamo le parole entusiastiche della modella.