Carolyn Smith e la chemio: “Dolore per il caldo e la trombosi, ma il seno destro è senza cancro”

Carolyn Smith è tornata recentemente in ospedale per continuare la chemioterapia contro il tumore che la sta affliggendo da tempo. Sempre molto aperta a parlare dell'argomento con i suoi fan, la la giudice di Ballando con le stelle ha pubblicato un video che la mostra nella camera d'ospedale, dove si è sottoposta alla terza seduta del nuovo ciclo di chemio. Le cure procedono e le condizioni di salute sono stabili, anche se la Smith ammette di essersi stancata della situazione: "Ogni giorno aspetto il miracolo, che mi dicano che è tutto finito. Sono stanca, mi sono stufata". Per fortuna, insieme al caldo che rende ancora più difficoltosi questi giorni, è arrivata anche una buona notizia.
I risultati dell'ecografia
La Smith ha infatti reso noti i risultati dell'ecografia. "Nessuna novità. Uguale e stabile. Spero sempre in nuove parole", è il verdetto, accompagnato però da un risultato positivo: "Ma una cosa bella è che il seno destro è perfetto. Non è stato contaminato… è cancer free! Buona notizia!!!". In compenso, le alte temperature l'hanno provata, così come gli effetti della trombosi subita a maggio.
In questi giorni con il caldo non è di certo una passeggiata perché mi fa aumentare il dolore dappertutto, in più non aiuto la trombosi!
Il grande ottimismo di Carolyn Smith
Nonostante tutto, la Smith non si perde d'animo e continua a perserverare "con tenacia, disciplina e un bel sorriso ed anche nei momenti bui, perché lo so che c’è luce e speranza dall’altra parte del tunnel". La coreografa lavora il più possibile e conduce la sua vita: "Chi mi conosce personalmente, sa che io non mollo perché ho passato tante cose forse peggiori di questa nella mia vita e sono addestrata ed allenata. Io mi tengo attiva (quando è possibile) e mi riposo (quando è necessario). La mia mente e il mio corpo non devono mai smettere di essere attivi. Sto costantemente creando nuovi progetti che coinvolgono tante persone per creare un opportunità per realizzare qualcosa di positivo nella vita mia ed anche in quella degli altri. Non mi piace sprecare tempo, così durante il mio trattamento, lavoro e poi dopo l’antistaminico sono obbligata a dormire un po’… sfrutto il momento che sono da sola. Vi mando un abbraccio".