36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carolyn Smith in costume si prende in giro: “Non sarò Belén ma piuttosto una ‘belena’”

La danzatrice, giudice di Ballando con le Stelle, scherza sulla sua fisicità paragonandosi ironicamente a Belen Rodriguez, con la quale poi si scusa bonariamente: “Desidero tu sappia che non sono invidiosa ansi, ho grande stima e rispetto nei tuoi confronti”.
A cura di Par. And.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Carolyn Smith sorride in piscina e scherza sulla sua fisicità, dimostrando di possedere quella grande dote che è non prendersi troppo sul serio. Con un video pubblicato su Instagram, il giudice di Ballando con le stelle si mostra durante uno scampolo di vacanza proprio mentre si tuffa in piscina e nella didascalia tira in ballo Belén Rodriguez come termine di paragone, per ironizzare, sottolineando lo scherzo:

Holiday! Trovare il mio corpo.
Non sarò Belèn ma piuttosto una Belena ( come direbbe Lino Banfi😂)…. ma non sono di meno…… minimo ho 20kg in piu😂😂😂
Ho 2 farfalle in posti piu sensuale, al piede sinistra e polso destra.
Ho piu anni e sono fiera di tutti i 56 quasi 57💪
Scherzo aparte…. sto usando questo tempo per mettere apposto mio corpo. Dal ottobre 2015 fino adesso, veleno dopo veleno dentro il mio corpo per uccidere quel maledetto INTRUSO! 💪💪! Mo basta!!!! Basta cortesone, basta medicinale… I WANT MY BODY BACK.
Facendo ogni giorno piscina, nuoto, esercizi a gogo, intanto ho perso una ciambella attorno la mia vita! Gli ali stano ritirando pian piano. La senzazione ai piedi e le mani lentamente stanno tornando.
Essendo insegnante/coreografa e ballerina, non sentirsi i piedi è devastante e non avere piu controllo del mio corpo è stato una tragedia per me. Ma non ho mai mollato per in attimo. Ho lottato per avere tutto in modo mio… mai sotto valutare una piccola Scozzese Scorpione come me.

Molti i commenti divertiti, oltre che quelli di elogio da chi le dice di essere una forza della natura. Come noto la Smith ha attraversato un periodo difficile lo scorso anno, avendo affrontato la lotta con un tumore al seno, dalla quale è uscita vincitrice. Da allora l'ha sempre contraddistinta un forte spirito di leggerezza, che l'ha portata a diventare modello di donna forte per tante persone. Ma lei, pur di evitare ogni tipo di fraintendimento, pubblica un'altra foto rivolgendosi a Belèn:

perdonami se ti ho usato per ironizzare su di me. Desidero tu sappia che non sono invidiosa ansi, ho grande stima e rispetto nei tuoi confronti. Un abbraccio Carolyn

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views