Carrie Reichert racconta: “La mia notte folle con il Principe Harry”
Lo scandalo reale del Principe Harry nudo a Las Vegas è diventato un alone di vergogna difficile da cancellare dalla reputazione, già precedentemente compromessa, dell'erede al trono britannico. Ad Harry hanno voltato le spalle fidanzata e parenti, in prima linea la nonna Elisabetta che lo tiene ben lontano da eventi pubblici e riunioni di famiglia. Solo i suoi commilitoni si sono messi a nudo per lui, in un gesto di solidarietà che corre sui cinguettii di Twitter. La storia scotta ancora, e mentre il principino si è chiuso nel silenzio senza commentare l'accaduto, c'è qualcun'altra che lo fa per lui.
A prendere voce in capitolo sulla vicenda è la giovane Carrie Reichert, una delle ragazze presenti alle notti brave di Las Vegas, una bionda mozzafiato che ha raccontato di aver trascorso 20 minuti di fuoco con Harry. Carrie ha ricostruito le dinamiche ormai note del party a base di alcol, nudismo e biliardo, affermando di aver visto il principino davvero fuori di se. L'estetista californiana dalle origini inglesi racconta:
Ci siamo baciati, era nudo, ed è stato un incontro ubriaco. Non c'era niente di romantico, è stato solo per divertirsi. E' un gentiluomo, ma in quelle condizioni era così sprecato; l'alcol lo aveva sconvolto. Sono stata con lui circa 15 – 20 minuti.
Non solo i racconti del breve ma intenso incontro tra Harry e Carrie, ma anche il resto della festa e i suoi protagonisti nelle parole della bionda 32enne:
Ero a quella festa e sapevo esattamente lui chi fosse. Sono nata in Inghilterra e conosco abbastanza la famiglia reale inglese. Ero l'unica a sapere realmente chi fosse Harry. Tutti dicevano "Chi è?" ed io "Oh mio Dio, è il principe Harry!" Un ragazzo dell'entourage di Harry mi ha avvicinato chiedendomi: "Hey ti piacerebbe far festa con il Principe Harry?" Io non avevo nessuna intenzione di perdermi l'opportunità di stare con lui. Eravamo un gruppo, non solo io e le mie amiche, e loro stavano raccogliendo ragazze veramente belle, circa 10 tra cui io.
Carrie e le altre ragazze sono arrivate all'ultimo piano del lussuoso hotel di Las Vegas, dove la festa si stava già svolgendo. La giovane non risparmia dettagli del suo racconto, spiegando come a un certo punto il Principe si sia ritrovato nudo e abbracciato a una ragazza, anche lei senza indumenti:
Siamo andati tutti alla suite vip, c'era musica e alcol che scorreva a fiumi. Harry era già spogliato. E' stato pazzesco, sembrava in preda al delirio. C'era un tavolo da biliardo e lui stava suonando la chitarra. E' venuto vicino ad abbracciarmi. E ‘stato davvero cordiale e ci sono stati abbracci nudi anche molto casuali. E ‘stato divertente. Ho visto la ragazza e tra loro ci sono stati solo un sacco di abbracci e magari qualche bacio. Sembrava come se fosse un po' prepotente, mentre lei era molto timida. Io non ho capito il suo nome perché stavamo tutti bevendo. Lei era una ragazza americana. Era molto magra, davvero carina e bella, timida e sembrava anche molto ubriaca. Lui rideva e ho pensato che fosse divertente. Intanto qualcuno scattava foto. Harry è stato incitato dagli amici, del tipo: "Oh, Harry! Vai a giocare a biliardo mentre sei nudo." Qualcuno lo istigava: "Vai abbracciala!"
Sembra chiaro che Carrie si riferisce alla ragazza che è con il Principe nelle foto che hanno fatto il giro del mondo. La Reichert racconta che Harry non era l'unico a essere nudo, gli altri erano seminudi ma lui incitava tutti a spogliarsi. Carrie ci tiene a chiarire:
Non è stata un'orgia, ma solo un party sexy dove tutti erano nudi. Harry è andato nudo verso la finestra come a voler dire "Guardami Vegas, questi sono i gioielli reali!".
[View the story "Carrie Reichert racconta: “La mia notte folle con il Principe Harry”" on Storify]
Di li a poco Carrie e Harry si sono ritrovati soli. La giovane racconta, senza escludere particolare piccanti, i 20 minuti in cui si sono incontrati e sono stati insieme:
Mi sono presentata, e subito ho capito che era completamente ubriaco. Ho voluto fargli sapere sapevo chi fossi, e che sono nata in Inghilterra e subito lui ha detto "Oh mio Dio, questo è incredibile! Non riesco a credere che tu sia qui a Las Vegas, potremmo essere parenti." Mi ha dato un abbraccio enorme e mi sono presentata, e sì, la festa continuava. Abbiamo camminato insieme, e lui mi ha afferrato la mano e si è diretto verso la sua camera da letto. Stavamo parlando e abbiamo trovato alcune somiglianze e alcuni interessi in comune. Nella sua camera da letto abbiamo continuato a parlare, ho passato sette anni della mia infanzia in Inghilterra e gliel'ho raccontato. Ha detto che gli piacevano i miei occhi e stava solo continuando a fare il militare. Non ha molto senso. Poi afferrò la mano e siamo tornati in camera sua. Non abbiamo parlato molto in quel momento, era senza vestiti ed io ero in bikini. Ci siamo baciati per 15 – 20 minuti. Sono sicuro che qualcuno nel frattempo cadde, in quanto c'erano persone che entravano e uscivano dalle camere per tutto il tempo. Ci siamo baciati di nuovo e lui ha detto: "E' stato fantastico." Lui mi ha detto che ero bellissima e stupenda, era dolce. Poi con molta nonchalance siamo tornati alla festa e abbiamo ricominciato a bere.
Riguardo allo scandalo suscitato dalle notti brave di Harry e la reazione dei suoi parenti Carrie ha detto:
Non capisco quale sia il problema. Capisco che è re e come reale devi comportarti in un certo modo, ma si stava divertendo. Non dovremmo vergognarci delle immagini. Mi sento triste del fatto che subisca le opinioni della gente, ma passerà.
Dopo le dichiarazioni ad alta temperatura della bella Carrie, siamo certi che Harry Windsor non se la passerà certo meglio. A quanto pare del divertimento sfrenato delle notti di Las Vegas se ne farà ancora un gran parlare.