Carriera di Kasia Smutniak a rischio: preoccupazione a Mediaset
Oggi per Kasia Smutniak, compagna di vita di Taricone, sarà una lunga giornata. A soli due giorni dalla morte di Pietro Taricone, l'attrice polacca sarà costretta, in giornata, a fare il passo più difficile: raccontare alla piccola Sophia di quasi 6 anni che il suo papà non tornerà più a casa.
Ai funerali di Taricone Kasia era assente, proprio perché voleva stare insieme alla sua piccola. Kasia Smutniak ha rotto il silezio ringraziando tutti quelli che hanno amato il suo Pietro per l'affetto che stanno dimostrando in questa tragica circostanza, aggiungendo che Pietro era una persona speciale e che lei si sente fortunata ad aver condiviso 8 splendidi anni al suo fianco.
Secondo l'Ansa, a Mediaset c'è molta preoccupazione per la carriera di Kasia, che quest'estate avrebbe dovuto cominciare le riprese di una nuova fiction che la vede protagonista. Difficile credere che nel giro di poche settimane l'attrice riuscirà a riprendersi dal dolore della scomparsa di Pietro tanto da ricominciare a lavorare. Anche perché quello dell'attrice non è un lavoro qualunque: Kasia dovrebbe mettere da parte tutte le sue emozioni ed essere in grado di ridere, piangere, amare e affascinare gli spettatori dimenticandosi della sua vita privata.
Simona Redana