Casey Johnson trovata morta nella casa di Los Angeles
Casey Johnson è stata trovata morta l'altro ieri nella sua casa di West Hollywood, a Los Angeles. La giovane donna potrebbe essere deceduta a causa di un overdose di farmaci.
Secondo gli inquirenti è molto probabile che sia morta già alcuni giorni prima del ritrovamento. Bisognerà attendere l'esito degli esami tossicologici per stabilire con esattezza per quale motivo è avvenuto il decesso.
La Johnson aveva ridotto al minino i rapporti coni genitori da diverso tempo a causa delle continue liti che si verificavano per i suoi abusi di droghe e alcool. Woody Johnson, suo padre, aveva deciso di tagliarle i fondi.
La famiglia ha dichiarato di provare un immenso dolore per questa perdita e ha chiesto di rispettare la loro privacy.
Casey, che aveva solo trent'anni, ultimamente si era guadagnata l'attenzione degli esperti di gossip per la sua relazione con la diva dei reality show Tila Tequila. La sua vita è stata segnata da vari episodi che hanno spesso attirato l'attenzione dei media, come quando ventiseienne accusò la zia di averle rubato il fidanzato.
La love story di Casey con Courtenay Semel, figlia dell'amministratore delegato di Yahoo, molto pubblicizzata e burrascosa , si concluse con una violenta lite in cui la Johnson fu picchiata. Il mese scorso la rampolla era stata arrestata per aver rubato vestiti e gioielli della sua ex , la modella Jasmine Lennard.
Sempre nello stesso periodo la madre si era fatta affidare la bambina che Casey aveva adottato due anni prima perché preoccupata per la sua incolumità.
Sembra che la giovane autodistruttiva sia morta da sola in una casa lussuosa ma estremamente trascurata. In questi ultimi anni abbiamo purtroppo sentito storie analoghe. Quello che sembra un mondo dorato nasconde spesso baratri insidiosi.
Susanna Rocco