17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catalina Cifuentes perde il titolo di Miss, nel suo passato un’aggressione a mano armata

Le donne pericolose sono sexy? Non per gli organizzatori del concorso di bellezza “Miss Corpus Christi Latina” che hanno revocato a Catalina Cifuentes il titolo di reginetta a causa dei suoi trascorsi penali. Nel suo passato c’è una condanna per aggressione aggravata a mano armata.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Catalina Cifuentes è la bellissima modella latina che si è vista portare via il titolo di Miss a causa della sua fedina penale non proprio immacolata. La giovane è risultata essere la vincitrice del concorso di bellezza “Miss Corpus Christi Latina” ma, a pochi giorni dall’assegnazione della corona, si è vista sottrarre il titolo di vincitrice. La causa sta nel suo passato. Gli organizzatori del concorso hanno scoperto che la modella è attualmente in un regime di libertà vigilata a causa di una condanna per “aggressione aggravata a mano armata”. Qualche anno prima, Catalina era stata segnalata per guida in stato di ebbrezza. Da qui la decisione di revocarle il titolo che passerà adesso alla seconda classificata al concorso, Valeria Barrera.

I difensori di Catalina hanno impugnato la decisione degli organizzatori del concorso. Lei stessa ribadisce sui social che continuerà a essere la vincitrice morale dell’ultima edizione, anche perché rappresenterebbe un esempio positivo per le giovani donne che, dopo un passato burrascoso, sognano di cambiare vita. Lei lo ha fatto e giura di non essere più la donna che in passato si è macchiata di colpe tanto gravi.

“Miss Corpus Christi Latina”, il concorso che ha lanciato Eva Longoria

“Miss Corpus Christi Latina” è un concorso di bellezza che ha lanciato, tra le altre, star del calibro di Eva Longoria. L’attrice che qualche mese fa ha sposato il compagno Pepe Baston, ha cominciato la sua scalata a Hollywood proprio sfruttando la sua bellezza latina.

Alla Longoria quel concorso ha portato decisamente fortuna. Lo stesso non di può dire di Catalina che è riuscita sì a finire sui giornali di tutto il mondo ma, purtroppo per lei, è diventata popolare per il motivo sbagliato. La giovane ha dichiarato che farà tutto il possibile perché la corona conquistata le sia restituita.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views