Caterina all’attacco con Armando, il flirt è nell’aria
Sono bastate poche ore dall'ingresso dei tre nuovi concorrenti al Grande Fratello 12 per definire cambiamenti negli equilibri della casa. Non solo per le simpatie e antipatie che hanno subito suscitato ma anche per la possibilità di dar vita a nuove attrazioni e flirt. A quanto sembra è nato un interesse reciproco tra l'architetto Armando Avellino e Caterina.
La padovana è scattata sull'attenti per approfondire la conoscenza con il biondino, che sembra corrispondere la simpatia. Caterina dimentica Rudolf, e abbandona l'idea di conquistare il rugbista fidanzato e irremovibile sulla sua fedeltà.
La Siviero e Armando si ritrovano in una chiacchierata confidenziale sul divano che sa di flirt, dove lui le confessa di essere attratto dai suoi occhi, lo specchio dell'anima. Armando ribadisce l'attrazione poco dopo in confessionale: "I suoi occhi lasciano trasparire una fragilità che mi piace."
Caterina mette da parte Rudolf Mernone
Caterina non perde tempo e si ritrova nell'alcova dell'inciucio con Floriana e co. alle quali confessa: "Si punta ad altro, Rudolf l'ho accantonato. Armando mi piace di testa, è intrigante mentre per Rudolf provo attrazione fisica."
Il livello di comunicazione e l'intesa tra i due sembra palese, Caterina non aspettava altro che puntare su una nuova preda e Armando sembra ben disposto a farsi ammaliare. Non ci resta che aspettare gli sviluppi di una conoscenza che potrebbe diventare qualcosa di più.