4 CONDIVISIONI

Caterina Balivo al quarto mese di gravidanza, le prime foto del pancino

Caterina Balivo è incinta. La presentatrice di ‘Detto, fatto’ è al quarto mese di gravidanza ma il pancino è ancora impercettibile. Il settimanale ‘Nuovo’, l’ha immortalata mentre era in giro per Roma, con il figlio Guido Alberto.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI

Caterina Balivo è incinta. La presentatrice di ‘Detto, fatto' si prepara a stringere tra le braccia la sua secondogenita. Attualmente è al quarto mese di gravidanza e il pancino appare quasi impercettibile. Il settimanale ‘Nuovo', l'ha immortalata in giro per Roma.

Con lei il piccolo Guido Alberto. I due si sono fermati a mangiare qualcosa e a bere una salutare spremuta d'arancia. Poi si sono incamminati verso l'auto. Nelle scorse settimane, la presentatrice ha annunciato di essere incinta, durante il suo programma ‘Detto, Fatto':

"Finalmente ve lo posso dire. Ho una bellissima notizia. Sono incinta e visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono felice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina. Poi ve lo dirò, vi terrò aggiornati".

Qualche giorno più tardi, infatti, ha svelato al settimanale ‘Io, donna' di essere in attesa di una femminuccia. E pensare che fino a qualche anno fa, la maternità non era nemmeno nei suoi piani:

"Non desideravo sposarmi e neppure avere figli. Ero semmai una grande viaggiatrice. Poi Guido, che aveva già due figli, mi ha fatto capire a quante cose bellissime stavo rinunciando. Anche se credo che una donna non si completi con la maternità, ma con un amore".

4 CONDIVISIONI
Le foto di Caterina Balivo con il pancione
Le foto di Caterina Balivo con il pancione
1.555.280 di Spettacolo Fanpage
Caterina Balivo risponde ai commenti degli hater
Caterina Balivo risponde ai commenti degli hater
Caterina Balivo:
Caterina Balivo: "Sono caduta a causa di un cagnolino"
57.313 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni