Caterina Balivo compie 40 anni il 21 febbraio 2020 e si scatena con un abito trendy, modello ‘pigiama' uomo, di paillette rosso. La conduttrice di Vieni da me è stata festeggiata dalla sua redazione, che le ha organizzato una mini festa di compleanno in anticipo, con tanto di torta e buffet. Classe '80, la Balivo, ad oggi, è uno dei volti più amati della tv.

Chi c'era alla festa di compleanno anticipata

Canti e balli sfrenati, sorrisoni spianati e tanta voglia di scandire questo piccolo traguardo anagrafico. Attesa, ovviamente, anche la festa di compleanno ufficiale, con foto e video che possano documentare il mood di questo compleanno. Sceglierà di trascorrerlo in famiglia, con il marito Guido Maria Brera, presente alla mini festa in anticipo, in un pranzo intimo e poco mondano, o la nota conduttrice Rai opterà per un party sfarzoso a tema?

Nel frattempo, nelle stories di Instagram, la conduttrice balla e canta con i ‘fedelissimi' del suo programma: dall'astrologo Simon and the Stars a Lorenzo Farina, social media manager di Vieni da me, che ha documentato la festa di compleanno con dovizia di particolari, fino a Rachele Montella e Rossella. È stato un biennio ricco di soddisfazioni per Caterina Balivo, che può dirsi ampiamente soddisfatta dei risultati raggiunti dal programma della fascia pomeridiana di Rai2. Un salotto in cui, ultimamente, tengono a partecipare in molti tra i volti noti dello spettacolo più amati del piccolo schermo.

Caterina Balivo e la guaina anticellulite

La freschezza della conduzione e la spontaneità della Balivo hanno contribuito al successo di Vieni da me. In un video pubblicato poche ore prima di questa divertente festicciola di compleanno, la conduttrice scherza in alcune stories, mostrando ai suoi followers una guaina contenitiva anticellulite, ironizzando sulla necessità di adottare misure preventive per contrastare i segni del tempo e accorciando, ancora una volta, il filo che la lega al mondo femminile sin dai suoi esordi.