Caterina Balivo e Guido Maria Brera: matrimonio segreto a Capri (FOTO)
Caterina Balivo si è spostata questa mattina a Capri con Guido Maria Brera, golden boy dell'alta finanza che si vuole sia stata fonte d'ispirazione per il libro Premio Strega di Walter Siti "Resistere non serve a niente", oltre ad aver scritto di suo pugno "I diavoli". Matrimonio in gran segreto per i due con le prime foto postate all'improvviso sui profili social (Facebook, Twitter e Instagram) della presentatrice tv napoletana. A sposarli, con rito civile, è stato il sindaco di Capri Gianni De Martino, nella funzione che si è svolta questa mattina alle 11. Segreto, certo, ma qualche fotografo, come riportano le cronache, fuori al Comune era presente, per immortalare la bella Caterina fasciata in un abito e velo bianco, come vuole la tradizione. Pochissimi gli invitati, che sarebbero una trentina circa, tra parenti e amici, compreso Kim Rossi Stuart, come riporta Il Messaggero.
I due hanno detto sì dopo cinque anni di fidanzamento e un figlio, che appare in quella che la Balivo ha definito la "Prima foto da signora Brera!", che la ritrae su una barca, vestito bianco e bouquet, mentre mantiene il bambino di spalle. Il matrimonio caprese non poteva non avere il mare come protagonista e anche l'informalità, stando sempre ai commenti della presentatrice sui social, la quale ha postato la foto del brindisi, spiegando che era "senza scarpe solo per voi!!". Immancabile, poi, la foto del bacio all'interno della sala del Comune, con cui la Balivo ha annunciato "Just married. Ragazzi il si è arrivato anche per noi". Fuori alla piazzetta di Capri, poi, un folto numero di persone ha applaudito la coppia che, senza farsi grandi problemi, ha lasciato la terraferma per godersi il mare e una bellissima giornata di sole.
Dopo aver espletato la funzione, infatti, pare che il gruppo sia passata dagli abiti da cerimonia ai costumi da cerimonia, facendo un tuffo in acqua. Su Instagram è sempre la Balivo a commentare: "#justmarried e finalmente tutti noi in acqua!", mentre posa in barca con un bel due pezzi… rigorosamente bianco.