Caterina Balivo foto hot a Pomeriggio sul 2: il pubblico protesta
Chi lo avrebbe mai pensato, eppure Caterina Balivo è riuscita a scatenare le ire del pubblico televisivo di Pomeriggio sul 2 per le sue mise troppo audaci. Secondo quanto riferito da Italia Oggi la soubrette sarebbe proprio al centro di una bufera mediatica a causa delle sue bellissime gambe.
Pare proprio che le minigonne, quotidianamente indossate dalla presentatrice per condurre insieme a Milo Infante il programma pomeridiano di Raidue, abbiano preso il posto della mela della discordia, mandando in escandescenze i telespettatori stanchi dello spettacolo hot, per giunta gratuito, offerto da Caterina Balivo.
Il look sexy e provocante della padrona di casa anziché far salire l’audience ha fatto alzare la voce del pubblico che, per protesta, ha intasato le linee telefoniche dell’emittente televisiva con messaggi di contestazione. Il programma è lontano dall’essere, quindi, pienamente apprezzato proprio a causa della Balivo che sarebbe venuta meno, con il suo abbigliamento osé, ai principi cardine della trasmissione televisiva “in cui gli spettatori si possono riconoscere e che risponde alla vocazione popolare nel senso migliore del termine”.
Dopo le critiche mosse nei confronti di Bruno Vespa vs Avallone per il premio Campiello, un’altra prima donna del piccolo schermo ha provocato la reazione di molte persone indignate e stanche di dover assistere alla mercificazione delle donne in una fascia oraria, oltretutto, protetta.
E se per Caterina Balivo la minigonna è ormai diventata un tabu, Bruno Vespa non è riuscito a smettere di apprezzarla tanto che chiese ad Ilary Blasi un solo favore che poi la starlette riferì: a Porta a Porta mi voleva con la gonna. L’importante è, insomma, che non siano minigonne.
Alessia Mancini