23 Giugno 2017
12:02

Caterina Balivo: “Guido Alberto è geloso della sorellina che sta arrivando, stava benissimo senza”

Intervistata da ‘Intimità’, la presentatrice di ‘Detto fatto’ ha svelato che il piccolo Guido Alberto è un po’ geloso della sorellina che sta per nascere. Inoltre, ha svelato come fa a mantenersi in perfetta forma in gravidanza.
A cura di Daniela Seclì

Caterina Balivo ha rilasciato una lunga intervista a ‘Intimità', nella quale ha parlato di come procede la gravidanza. La presentatrice di ‘Detto fatto' non nasconde che il piccolo Guido Alberto è un po' geloso della sorellina che sta per arrivare:

"Va a giorni, a volte sì, altre no. È un po’ gelosetto. Ma la gelosia è normale, esiste fra i grandi, figurarsi fra i bambini. Lui, poi, non ha mai espresso il desiderio di avere un altro fratellino o una sorellina. Ne ha già due più grandi (avuti da Brera dal precedente matrimonio, ndr) e forse in cuor suo sperava che la famiglia fosse al completo, figlio unico non ci si è mai sentito. Da un anno poi ha un cuginetto, anche mia sorella è diventata mamma, per cui stava benissimo così. Era un desiderio mio e di mio marito allargare la famiglia. Siamo stati fortunati, è successo".

Caterina Balivo si è detta commossa per le dimostrazioni d'affetto che sta ricevendo da parte del pubblico: "Mi commuove tanto il fatto che questa bimba sia già così amata. Siccome parte della gravidanza l’ho vissuta in tv, il pubblico mi ha inondato di mail di congratulazioni e di regali. Prove d’affetto: mi considerano quasi una di famiglia. Infatti ai figli dei personaggi noti bisognerebbe far capire da subito che sono circondati da un sacco di persone che vogliono loro un mondo di bene, pur senza conoscerli. Ed è bello riuscire a riservare un pezzetto d’amore anche a dei perfetti sconosciuti".

"Il mio segreto per mantenermi in forma in gravidanza? Un regime alimentare ferreo"

Nonostante la gravidanza, Caterina Balivo è sempre in perfetta forma. Il suo segreto? Un regime alimentare ferreo:

"Per forza, seguo un regime alimentare ferreo, faccio sacrifici, non sono così per merito di madre natura. Per la verità riesco a stare a stecchetto solo in gravidanza. Perché il pensiero di dovermi mettere a dieta dopo il parto per me è una follia. Dopo, per me, ci sarà solo la bambina e basta. Voglio anche allattarla senza pormi troppi perché su quello che devo mangiare e quello che non devo toccare. Per cui meglio fare la brava adesso".

Guido Maria Brera:
Guido Maria Brera: "Amo tutto di Caterina Balivo. I nostri figli? Ho vietato i videogiochi"
"Caterina Balivo incinta per la seconda volta, il bebè nascerà in estate"
Caterina Balivo al quarto mese di gravidanza, le prime foto del pancino
Caterina Balivo al quarto mese di gravidanza, le prime foto del pancino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni