Caterina Balivo con Guido Maria Brera e Costanza, la primogenita del marito. Foto di Oggi
in foto: Caterina Balivo con Guido Maria Brera e Costanza, la primogenita del marito. Foto di Oggi

 

Caterina Balivo può godersi finalmente il suo meritato riposo, al termine di una lunga stagione televisiva che l'ha vista conquistare un grande successo in termini di ascolti. La ritroveremo, infatti, anche nella prossima stagione con una nuova edizione di "Vieni da me", secondo quanto comunicato durante l‘annuncio dei palinsesti 2019-2020. E allora, quale momento migliore, se non quello estivo, per festeggiare un evento importante come il battesimo della figlia Cora.

Il battesimo di Cora

La bimba è nata nell'agosto del 2017, ed è la secondogenita della conduttrice e del marito Guido Maria Brera, con cui ha avuto anche il piccolo Guido Alberto. Il settimanale Oggi cattura dei momenti di serenità che la padrona di casa di "Vieni da me" vive accanto alla sua famiglia tra le strade romane. Nel giorno del battesimo della principessa di casa, appare anche la prima figlia dell'imprenditore, Costanza, con cui la conduttrice campana dimostra di avere un ottimo rapporto.

La cerimonia si è svolta a Roma, dove Caterina Balivo si è dovuta trasferire proprio per prendere il timone del programma pomeridiano di Rai1, dopo gli anni trascorsi a Milano per la conduzione di Detto Fatto, trasmissione affidata quest'anno a Bianca Guaccero. Gli scatti di Oggi riprendono dei momenti della giornata trascorsa nel centro della Capitale, ma il caldo di Roma potrà essere ben presto alleviato dalla frescura delle acque dell'Argentario, dove la famiglia Brera-Balivo possiede una casa ed è solita trascorrere il periodo estivo.

Il ritorno di "Vieni da me"

Dopo la fortunata stagione di "Vieni da me"a Caterina Balivo è stata affidata la conduzione della trasmissione anche per il prossimo anno, a partire dal 9 settembre alle ore 14:00, andando così a coprire nuovamente la prima fascia pomeridiana del daytime. Come annunciato dalla stessa conduttrice sul suo profilo Instagram, le riunioni per la nuova edizione del programma sono già iniziate, con la promessa di tante piacevoli sorprese.