Caterina Balivo è diventata mamma per la seconda volta. In queste ore, infatti, la conduttrice di ‘Detto fatto' e il marito Guido Maria Brera hanno accolto la piccola Cora. La Balivo ha annunciato il lieto evento ai fan, pubblicando uno scatto che la ritrae mentre allatta la sua bambina.

La presentatrice è molto amata dal pubblico, dunque non sorprende il fatto che i suoi profili social siano stati sommersi da messaggi di auguri. Caterina Balivo ha realizzato due brevi video (vedi sopra) per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute e ringraziarli per l'affetto dimostrato. Nel primo filmato diffuso su Instagram Stories, è apparsa radiosa nonostante l'aria un po' stanca.

"Grazie a tutti, quanti messaggi…grazie! Adesso mangio, grazie ancora".

Nel secondo video, invece, ha dimostrato ai fan che il parto non le ha portato via l'appetito:

"Cora dorme. Pizza napoletana per tutti e anche la birra. Ma la birra la posso prendere amore?"

Il marito ha annuito anche se la presentatrice ha preferito evitare:

"Pizza napoletana per tutti e birra (io mi sa che la salto)".

Cora è la seconda figlia di Caterina Balivo

Per Caterina Balivo, questa è stata la seconda gravidanza. Il 29 maggio 2012, infatti, ha dato alla luce Guido Alberto avuto dal compagno Guido Maria Brera. La presentatrice ha sposato il manager il 30 agosto del 2014 nella romantica cornice di Capri. Il 13 marzo del 2017, nel corso di una puntata del programma ‘Detto fatto', Caterina Balivo ha annunciato di essere incinta. Il 16 agosto, poi, ha condiviso con i fan la gioia per la nascita della piccola Cora.