Caterina Balivo si spoglia se il Napoli vince lo scudetto
La conduttrice napoletana Caterina Balivo è una grande tifosa del Napoli, la squadra della sua città natale.
La squadra di calcio allenata da Walter Mazzarri sta facendo miracoli in campionato e si trova contro ogni pronostico al secondo posto in classifica a soli tre punti dal Milan. A questo punto sognare di vincere lo scudetto è più che legittimo ed in città la febbre azzurra è salita a mille.
La Napoli-mania ha colpito anche Caterina Balivo che a radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: "Sono tifosissima del Napoli al punto che, qualora la mia squadra del cuore dovesse vincere lo scudetto, sarei pronta e felice di fare uno strip".
Qualche anno fa fu Sabrina Ferilli a spogliarsi per la vittoria della Roma in campionato, ora in caso di successo del Napoli toccherebbe alla Balivo che però precisa: "Chiariamo subito, si tratterebbe di uno strip elegante. E' una promessa. D'altronde, il tricolore sarebbe una gioia immensa per una città che sta soffrendo tantissimo in tutti i campi del sociale".
A proposito di sociale ultimamente la Balivo ha accusato Roberto Saviano: "Quando lo vedo da Fazio mi dico: vedi lui ce l’ha fatta rischiando la vita. Rischia ancora la vita. Mi dispiace quando viene criticato ma mi dispiace anche quando lui si mette in cattedra. Ci sono magistrati che rischiano la vita e che lo fanno senza business, perché Saviano per lui stesso fa business".
Ora i tifosi napoletani hanno un motivo in più per augurarsi la vittoria dello scudetto!