Caterina è innamorata di Rudolf: “Penso solo a lui!”
E' ufficiale: Caterina si è innamorata di Rudolf. Casca come una pera cotta, pende dalle sue labbra ogni qual volto il bel rugbista le rivolge la parola. Sarà amore al Grande Fratello 12? C'è solo un piccolo problema: Rudolf è fidanzato e non è da escludere che, dopo questa prima settimana, Alessia Marcuzzi non possa invitare in diretta la sua ragazza per conoscere le impressioni a caldo dopo la dichiarazione di Caterina Siviero.
Tutto comincia da una "sparlata" tra Caterina, Valeria e Sofia. Caterina spiega loro che ha chiesto scusa a Rudolf perchè, molto spesso, non tiene conto del fatto che lui è fidanzato e, visti dall'esterno, potrebbe causare guai in futuro al bel rugbista romano.
Caterina del Gf 12: "Mi ha detto che lo faccio impazzire"
Quella di Caterina, però, è una strategia vecchia quanto il mondo: recitare la parte di quella che sa che non dovrebbe provocare, ottenendo come conseguenza diretta, prima o poi, la "resa" di Rudolf. Perchè, a quanto sembra, il rugbista sta cominciando a dare di matto per il bel fisico di Caterina che ha raccontato alle ragazze:
E' chimica, ragazzi. La pelle, il suo profumo. Io gli ho chiesto scusa perchè so che dall'esterno la fidanzata potrebbe ingelosirsi, lui però resiste ma mi ha detto che lo faccio impazzire.
Le ragazze a quel punto le hanno chiesto che cosa ha intenzione di fare, Caterina ha le idee molto chiare:
Voglio continuare a farlo impazzire.
Tutto questo veniva raccontato mentre Caterina indossava il suo maglione. Sembra davvero ufficiale: la prima tresca del Grande Fratello 12 sarà proprio tra loro due. A meno che il bel Rudolf Mernone non resista oppure, e quest'alternativa è ancor più affascianante, Alessia Marcuzzi non decida di far entrare nella casa la fidanzata del rugbista. E allora sarebbero guai per tutti.