Caterina Siviero è la concorrente più tatuata del Grande Fratello 12
Caterina Siviero è la concorrente più tatuata del Grande Fratello 12, sette in tutto sparsi per tutto il corpo. Lei ha 25 anni, è nata il 21 dicembre del 1985 a Mestre ma vive in provincia di Padova, precisamente a Noventa Padovana.
E' una sportiva ed è una vera amante dello shopping e di tutto quello che possa esaltare la sua femminilità. Il suo sport preferito è il pilates ed il power yoga. Lavora come igienista dentale ed ha già ricevuto i favori di Signorini che ha detto di trovare Caterina una ragazza solare e piena di vitalità.
I sette tattoo di Caterina, è la donna più tatuata del GF12
Sono sette i tatuaggi di Caterina Siviero: tre farfalle sul braccio destro, una frase tratta dalla canzone Young Johnny sul braccio sinistro, un cuore ed una stella sul polso sinistro e le iniziali del suo primo amore sul collo. Quest'ultimo particolare fa di lei una romantica incallita.
Chi potrebbe essere un partner ideale per Caterina? Probabilmente la simpatia travolgente del dialetto barese di Danilo Novelli non passerà inosservata alla nostra supertatuata padovana.