7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caterina Siviero tradisce Armando con Fabrizio al Gf 12

Una notizia inattesa e che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che credevano nella sincerità della storia tra Armando Avellino e Caterina al Grande Fratello 12. La Siviero ha tradito il suo lui con Fabrizio Conti, concedendosi una notte di passione e sperando che la notizia non trapelasse.
A cura di Laura Balbi
7 CONDIVISIONI

Una notizia inattesa e che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che credevano nella sincerità della storia tra Armando Avellino e Caterina al Grande Fratello 12. La Siviero ha tradito il suo lui con Fabrizio Conti, concedendosi una notte di passione e sperando che la notizia non trapelasse.Lei le ha giurato amore eterno, al punto di tatuarsi il suo nome sulla pelle. Una storia che non aveva convinto i più critici della casa, prima fra tutti Floriana Messina, che aveva espresso sempre sfiducia nei confronti della coppia Armando – Caterina. Il catanese si è intiepidito nei sentimenti nel corso dei due mesi di lontananza dalla bella veneta, ma la settimana scorsa si sono riavvicinati con un contatto, e lui non ha avuto dubbi sui suoi sentimenti. Ma a minare la storia d’amore più longeva del Grande Fratello 12 arriva una dichiarazione shock di Fabrizio Conti, il dongiovanni che ha spezzato i cuori di diverse concorrenti nella casa. La notizia proviene dall’esterno ed è la copertina dell’ultimo numero di Visto, che titola: “Armando, Caterina ed io abbiamo fatto sesso”. All’interno un’intervista completa del toscano che racconta l’incontro piccante tra i due, dopo una notte da bagordi in hotel. Fabrizio interrogato da Alessia Marcuzzi, ci tiene a sottolineare di essere stato contattato per l’intervista quando la notizia era già trapelata, fornendo solo una conferma. Inizialmente Avellino se la prende con il toscano, con il quale non è mai corso buon sangue, e lo accusa di cercare solo facile notorietà.

fabrizio e caterina gf12

Poco dopo Armando e Caterina si vedono via video, lui le chiede senza mezzi termini di confermare o smentire quanto dichiarato da Fabrizio. La sua ragazza nega e risponde: “Non ho mai dormito con lui, ti dirò tutto quando ci vedremo.” Ma le perplessità del catanese continuano e chiede alla giovane di essere più esplicita. In un tira e molla nel quale gioca il suo ruolo fondamentale Alessia Marcuzzi, che sottolinea la poca chiarezza di Caterina nelle ultime puntate, Caterina viene messa di fronte anche a degli sms che si è scambiata con Fabrizio, e in Armando crescono i dubbi. La Siviero da delle smentite tiepide, continua a chiedere un incontro chiarificatore privato con il suo lui, attirandosi le critiche della Marcuzzi che contrattacca: “Ma a che programma avete partecipato?” Insomma nessuno sconto per lei. Dopo il blocco pubblicitario la situazione è più che mai chiara e si avvia al suo epilogo: Caterina è rintanata in lacrime nella stanza delle sorprese ed Armando freme per vederla dopo tanta snervante attesa.

L’incontro avviene e la richiesta dell’architetto è netta: “Dimmi solo sì o no. Hai fatto una cazzata?” La Siviero si nasconde dietro le lacrime, ma Armando rimane rigido: “Tra noi non ci sono mai state molte parole, ci siamo sempre intesi con uno sguardo.” Uno sguardo anche stavolta è bastato, ed è valso come conferma. Il tradimento c’è stato e tra i due scende il gelo ed un saluto pieno di rancore. Armando si rifugia in una sigaretta solitaria, ma le dinamiche del reality impongono commenti sull’accaduto. L’architetto chiede di poter evitare di parlarne, viene compreso da una Marcuzzi sempre più dura nei confronti della poca sincerità di Caterina, che, nelle ultime domeniche ha sempre chiesto del concorrente ancora in gioco, invece di riflettere sulla superficialità del suo gesto. Ed è proprio sulla mancanza di questo valore nel corso del gioco che Singorini si scaglia con una delle sue perle di saggezza: “Non basta un tatuaggio per definire la solidità di un sentimento, ma me la prendo più con Fabrizio che con Caterina.” La storia tra Armando e Caterina non ha mai convinto fino in fondo, ma è finita nel peggiore dei modi, definendo i ruoli del tradito e la traditrice con lo zampino dello sciupa femmine.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views