Caterina vuole dimenticare Rudolf ma è gelosa di Ilenia
Obiettivo dimenticare Rudolf. E' il prossimo traguardo che ha intenzione di porsi Caterina Siviero dopo i rifiuti continui del rugbista anche se, a dire la verità, sarà dura dimenticarsi di lui se poi si mette in moto una scenata di gelosia nei confronti di Ilenia, accusata di stargli troppo appiccicata.
E' il momento clou di questa mattinata del Grande Fratello 12: Caterina vuole vederci chiaro nella nuova presunta amicizia tra i due ragazzi. Quindi la confessione, con Sofia testimone fresca vincintrice dello scontro con Mario, primo eliminato del Gf 12, alla ragazza che ha già avuto una mezza storia con Filippo, di monitorare con attenzione il loro rapporto d'amicizia.
Caterina, la gelosa del Gf 12
Caterina spiega ad Ilenia che vorrebbe davvero non essere innamorata di Rudolf e, nonostante abbia perso ogni speranza di poter conquistare l'atleta romano, vuole sapere ogni possibile rapporto che ci può essere tra lui ed Ilenia che, a sua volta, sostiene di provare solo una sincera amicizia e di non vederlo come suo ipotetico ragazzo. Inoltre vuole preservare il suo rapporto con Caterina che, a quanto pare, non sembra credere più di tanto alle sue parole.
Nel guardare con attenzione le reazioni di Caterina alle parole di Ilenia, sembra che ormai la milanese abbia inquadrato la ragazza di Roma come una di quelle che si butta a capofitto su ogni possibile storia. E' chiaro che non si fida di lei. Del resto, nonostante abbia incassato il rifiuto di Filippo che ha baciato Floriana, sta continuando a corteggiare il contestato ragazzo riminese con qualche rapida occhiata di tanto in tanto. Nella casa, dopo che tutti hanno sotterrato l'ascia di guerra, potrebbero nascere nuove spaccature.