8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catherine Zeta Jones mostra il Lato B per protesta: “Contro quelli che me lo fotografano”

La moglie di Michael Douglas scopre il Lato B sui social per protesta: “Detesto i paparazzi che cercano di fotografarmi il sedere, preferisco condividere le foto che mi scatta mio marito”.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Catherine Zeta Jones scopre il Lato B sui social network per protesta nei confornti dei paparazzi che cercherebbero di fotografare le sue grazie, senza aver prima ottenuto il suo consenso. La diva è molto attiva sui social, e utilizza Instagram per condividere con i suoi fan i momenti più belli della sua vita quotidiana. È utilizzando lo stesso mezzo che mette in pratica la sua vendetta nei confronti dei fotografi molesti.

Bellissima a 47 anni, l’attrice si sta godendo una vacanza in Messico insieme al marito. È stato proprio il divo a scattare l’ultima foto del suo fondoschiena, immagine che è finita dritta sul profilo dell’attrice che così facendo soffia lo scoop ai paparazzi che l’hanno seguita in vacanza, rischiando di rovinare il periodo di relax che la diva si è concessa insieme al suo compagno. "Mi fanno arrabbiare i paparazzi che fotografano il mio sedere, quindi condivido le foto che gli scatta mio marito. La vista è sicuramente migliore" scrive divertita l'attrice.

Sedici anni di matrimonio con Michael Douglas

Proprio in questi giorni Catherine ha festeggiato i suoi 16 anni d’amore con Michael Douglas. I due, nonostante la crisi di qualche tempo fa, sono riusciti ad appianare le divergenze che li avevano spinti a pensare al divorzio. Douglas ha aiutato la moglie a superare i suoi momenti più difficili, e Catherine è rimasta vicina al marito durante la sua battaglia contro il cancro. Da sempre, però, la coppia si tiene a distanza dal mondo del gossip. Non ci sono mai stati troppi pettegolezzi nei loro confronti, niente che fosse davvero in grado di minare la stabilità del loro matrimonio. Solo all’epoca in cui Douglas si ammalò, si comincio a parlare di alcuni presunti tradimenti da parte del divo e della sua dipendenza dal sesso. Quelle voci contribuirono ad allontanarli ed è proprio da allora che i due prestano particolare attenzione a non fornire alla stampa scandalistica alcun motivo di discussione. Foto sexy comprese.

https://www.instagram.com/p/BNK14ZwAhqW/?taken-by=catherinezetajones
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views