Catherine Zeta-Jones ricoverata per depressione: colpa del tumore di Douglas
Brutto periodo per la bellissima attrice Catherine Zeta-Jones, la moglie dell'attore Michael Douglas è stata ricoverata in una clinica d'igiene mentale.
Tutti sappiamo che Michael Douglas è stato colpito da un cancro, affrontare e lottare contro il tumore non è stato facile. L'attore però ha sempre potuto contare sul sostegno della moglie e alla fine per la gioia di tutti i milioni di fan Douglas ha sconfitto il cancro.
Ma lo stress per questa difficile battaglia ha colpito Chaterine che si è ricoverata in un centro di salute mentale per risolvere un disturbo bipolare, cioè una malattia caratterizzata dal fatto che stati d'euforia o di irritabilità si alternano a lunghi periodi di depressione.
La cosa è stata resa nota dal portavoce dell'attrice 41enne sul sito del settimanale People: "Dopo lo stress dello scorso anno, Catherine ha preso la decisione di verificare il suo stato di salute in vista del lavoro che devo iniziare questa settimana sue due film".
I fan di Catherine Zeta Jones possono tranquillizzarsi infatti dopo 5 giorni nella struttura medica le cose sembrano essersi risolte al meglio: "Catherine ha dovuto affrontare la malattia di Michael ed è stato difficile. Ma il ricovero dei giorni scorsi è dovuto solo al fatto che sta per iniziare a lavorare e voleva assicurarsi di essere al top della forma".