5 Settembre 2013
12:15

Cavani dimentica la cassiera Maria Rosaria per Miss Uruguay Micaela Orsi?

La notizia di una crisi tra Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone era nell’aria da un po’ di tempo. Stando alle fonti del Corriere dello Sport, il Matador avrebbe perso la testa per Micaela Orsi, Miss Universo Uruguay 2013.
A cura di Simona Saviano

La notizia di una crisi tra Edinson Cavani e la bella cassiera Maria Rosaria Ventrone è nell'aria da qualche giorno; l'ipotesi della rottura sarebbe supportata dal fatto che la giovane di Caserta non ha ancora assistito, a differenza di ogni "wag" che si rispetti, ad alcuna partita del suo uomo da quando gioca al PSG, preferendo trascorrere le giornate in giro a far shopping. Oggi, a lanciare la bomba è il Corriere dello Sport che racconta della passione del Matador nei confronti di Micaela Orsi, Miss Uruguay. Per il momento la relazione tra i due viene definita come un semplice flirt: bellissima lei, non ancora ventenne, modella e con la fascia di Miss Universo Uruguay 2013, avrebbe incontrato il calciatore in vacanza nel paese sudamericano, terra comune di entrambi. Non sarebbe una storia estiva qualunque visto che il rapporto con la Ventrone sembra essere scricchiolato. Sempre il Corriere racconta che Cavani e la bellissima Micaela siano innamorati e che lui abbia definitivamente voltato pagina:

Si sentono, si sono visti, si scrivono e pare si rivedranno. Forse a Parigi. Perché lui si è di nuovo innamorato e, dopo aver confessato a Maria Rosaria di non provare più nulla per lei, ha voltato pagina. Facile, no?

In attesa di ulteriori conferme, sembra che la vita privata dell'ex calciatore del Napoli sia diventata una delle tematiche di gossip più seguite degli ultimi tempi.

 

Cavani e Maria Rosaria, vacanze in Uruguay prima del PSG (FOTO)
Cavani e Maria Rosaria, vacanze in Uruguay prima del PSG (FOTO)
Cavani e Maria Rosaria, parla la sorella: "Stanno insieme da mesi"
Cavani e Maria Rosaria, parla la sorella: "Stanno insieme da mesi"
Cavani in Love, la nuova fiamma sarebbe una cassiera di Caserta
Cavani in Love, la nuova fiamma sarebbe una cassiera di Caserta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni