4 CONDIVISIONI

“Cavoli vostri!”, Pamela Anderson apre un ristorante vegano

L’ex bagnina di “Baywatch” aprirà il prossimo 4 luglio “La Table du Marché”, la tavola del mercato, un ristorante completamente vegano a Saint-Tropez, la fantastica località balneare della Costa Azzurra in cui vive anche l’ultimo figlio del suo compagno, Julian Assange.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova vita di Pamela Anderson passa per la cucina vegana. L'ex bagnina di "Baywatch" aprirà il prossimo 4 luglio "La Table du Marché", la tavola del mercato, un ristorante completamente vegano a Saint-Tropez, la fantastica località balneare della Francia. Fioccano indiscrezioni sulla composizione del menu: si va dalla tartare di pomodoro con bacche di goji ad un classico risotto agli asparagi fino alla ‘Pissaladière', la focaccia tipica della Costa Azzurra.

Quanto costa mangiare nel ristorante di Pamela Anderson? Chi ha potuto godere dell'esperienza in anteprima promette che i costi non sono così esagerati: si va dagli 80 ai 120 per persona. Certo, non è un fast food e quindi è lecito aspettarsi prezzi completamente diversi dall'accessibilità di un McDonald's o di una paninoteca comune. Il ristorante di Pamela Anderson avrà sempre un clima festoso, glamour e sensuale, lo ha fatto sapere proprio l'attrice.

Pamela Anderson fidanzata con Assange

Pamela Anderson è ufficialmente fidanzata con Julian Assange, confermando così le indiscrezioni che si rincorrevano ormai da tempo. È stato tutto raccontato in una intervista che la sensuale attrice ha rilasciato a "Vanity Fair":

Sì amo Julian Assange, ho solo un sogno: vivere in Francia con lui e suo figlio. La nostra relazione è talmente straordinaria che non saprei descriverla. Cosa ci lega? Quella per i diritti dell’uomo è una guerra romantica che voglio combattere con Julian. Ci amiamo anche per questo motivo, ma la nostra relazione è talmente straordinaria e complicata che non saprei descriverla. L’ultimo figlio di Julian è francese e io amo moltissimo questo Paese, dove trascorro gran parte dell’anno fra Parigi e Saint-Tropez.

Ed è proprio a Saint-Tropez che la bella Pamela ha deciso di prendere casa e ristorante.

4 CONDIVISIONI
Pamela Anderson: "Amo Julian Assange. Sogno di vivere con lui, la Francia gli dia asilo"
Pamela Anderson: "Amo Julian Assange. Sogno di vivere con lui, la Francia gli dia asilo"
Pamela Anderson chiude il suo ristorante vegano dopo soli 9 giorni
Pamela Anderson chiude il suo ristorante vegano dopo soli 9 giorni
Morte Hugh Hefner, Pamela Anderson in lacrime: "Addio Hef"
Morte Hugh Hefner, Pamela Anderson in lacrime: "Addio Hef"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views