18 Febbraio 2017
11:18

Ceccherini: “C’è un incendio, va tutto a fuoco. È il maleficio delle streghe Nancy e Malena”

All’Isola dei famosi 2017, Massimo Ceccherini ha dovuto domare le fiamme, che sull’erba secca si propagavano con facilità. Ai suoi compagni – assenti per via di una prova – ha raccontato: “Stava prendendo fuoco tutto, la capanna, la nostra roba. È un maleficio di Nancy Coppola e Malena”.
A cura di Daniela Seclì

All'Isola dei famosi 2017, Massimo Ceccherini ha dovuto domare un incendio. I suoi compagni erano impegnati in una prova e lui era rimasto da solo sull'isola del fuoco. A un certo punto, però, ha fatto fatica a tenere a bada le fiamme, che sull'erba secca si propagavano con facilità. Così, l'attore si è messo a urlare:

"C'è un incendio, questa è una punizione divina. Prende fuoco tutto. Basta, questo fuoco. È un fuoco stregato, sono loro…sono le streghe. Qui non ci fanno pescare più".

E dopo aver inveito contro il fuoco, ha urlato di nuovo: "C'è un incendio". Poi si è detto convinto che le fiamme siano divampate a causa di un maleficio opera delle "streghe" Nancy Coppola e Malena:

"Le streghe Nancy e Malena mi hanno fatto un maleficio. Non vanno toccate Nancy e Malena, quelle sono delle streghe, hanno i poteri. Queste mi massacrano. Malena, ad esempio, le zanzare non la pungono perché è una strega".

Quando sono arrivati i suoi compagni, ha spiegato loro l'accaduto:

"Non sapete cosa è successo qui! Stava prendendo fuoco tutto, la capanna e tutta la nostra roba. È il maleficio di quelle streghe".

In questi ultimi giorni, comunque, Massimo Ceccherini sembra aver fatto pace con l'isola. Appare più positivo e, soprattutto, non minaccia ogni giorno di lasciare il programma.

Malena: "Eva Grimaldi è la più trasgressiva ed erotica dell'Isola 2017"

Mentre Ceccherini è fermamente convinto che Malena sia una strega, la pornostar è intenta a esprimere il suo giudizio hot sui naufraghi: "Secondo me, come uomini, quello più disposto alla trasgressione è Giulio Base. Come donne, invece, secondo me Nancy si lascerebbe andare – perché l'ho conosciuta di più – in una situazione più inusuale. Samantha la vedo troppo precisa, troppo quadrata. Non so se riuscirebbe a lasciarsi andare. Simone lo vedo più da dominare che dominatore. È uno slave (schiavo, ndr). Eva la vedo trasgressiva e molto erotica".

Ceccherini vittima di un complotto, un fuori onda incastra Samantha De Grenet e Malena
Ceccherini vittima di un complotto, un fuori onda incastra Samantha De Grenet e Malena
Nancy Coppola e Malena contro Giulio Base:
Nancy Coppola e Malena contro Giulio Base: "Ci tratta come cretine, ci usa e ci dice chi nominare"
Simone ridimensiona l'intimità con Malena, Nancy si ribella:
Simone ridimensiona l'intimità con Malena, Nancy si ribella: "Si vergogna del suo lavoro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni