video suggerito
video suggerito

Ceccherini vittima di un complotto, un fuori onda incastra Samantha De Grenet e Malena

All’Isola dei famosi 2017 non mancano i complotti. Un fuori onda dimostra che tra alcuni naufraghi, tra cui Samantha De Grenet e Malena, era stato fatto un accordo per mandare Massimo Ceccherini in nomination. Moreno non era intenzionato a nominare l’attore, ma ci hanno pensato Malena e Giulio Base a convincerlo.
A cura di Daniela Seclì
67 CONDIVISIONI
Immagine

Anche l'Isola dei famosi 2017, come le precedenti edizioni, è caratterizzata da complotti e strategie. Il fatto che Massimo Ceccherini si trovi in nomination con Raz Degan, non sembra essere un caso. Un fuori onda reso disponibile dal sito ufficiale del reality, mostra che alcuni naufraghi hanno tentato di influenzare l'esito delle nomination.

Non appena i concorrenti hanno raggiunto la palapa, Giulio Base ha invitato Moreno a "fare la cosa giusta". Il cantante ha domandato quale fosse e Malena è accorsa in suo aiuto spiegandogli "Massimo, Massimo". Donadoni non sembrava particolarmente convinto e infatti ha replicato: "Che botta però".

Malena, notando la reticenza di Moreno, ha raggiunto Samantha De Grenet e le ha spiegato la situazione: "A Moreno faccio votare Giulia, ha un po' di difficoltà a votare Massimo". La showgirl ha proposto: "Allora dobbiamo farlo votare a Giulio". Malena – lasciando trapelare gli accordi presi in precedenza – si è mostrata dubbiosa sulla proposta della De Grenet:

"Ma così cambiamo tutto…è un casino. Non è che possiamo cambiare tutto adesso".

Alla fine, però, Moreno non le ha deluse e ha nominato Massimo Ceccherini. Le sue motivazioni, paradossalmente, sono state:

"Non volevo seguire nessuna voce. Volevo ragionare con la mia testa e continuare a cercare di fare una bella isola".

Massimo Ceccherini fiuta il complotto: "Moreno, traditore maledetto"

Massimo Ceccherini ha dimostrato ancora una volta, di non essere uno sprovveduto. Ha subito accusato Moreno di averlo nominato. Quando il naufrago gli ha dato la conferma, si è infuriato con lui:

"Moreno mi hai votato, sei un traditore maledetto, ti sei messo contro il demonio, sappilo. Sei una mer*a. Ora sì che viene fuori la verità. Occhio che se parlo io, ne so di cose che hai detto. Piccino vai a scuolina. Che iena. Questa le batte tutte. Anzi quando un giocatore è bravo bisogna fargli un applauso. Ha bluffato tutta la settimana e poi ci ha in***".

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views