28 Settembre 2016
16:48

Cecilia Capriotti mostra il pancione: “Mia figlia nasce a ottobre, poi mi sposo”

La soubrette sta per dare alla luce la sua prima figlia, Maria Isabelle, e presto potrà pensare anche al matrimonio con l’organizzatore di eventi Gianluca Mobilia. La cop.
A cura di G.D.

Cecilia Capriotti posa con il pancione nudo per il settimanale "Chi". Maria Isabelle, questo il nome della figlia che nascerà ad ottobre per una gravidanza che è ormai agli sgoccioli e, aspettando il lieto evento, la soubrette già progetta le nozze con Gianluca Mobilia. Sono insieme da tre anni e, dopo aver provato la gioia di essre genitori per la prima volta, stanno ipotizzando di sposarsi subito dopo. Ecco cosa ha raccontato Cecilia Capriotti al settimanale "Chi":

Nostra figlia si chiamerà Maria Isabelle e nascerà a ottobre. Poi ci sposeremo. All'inizio, anche se mi sono sempre vista come mamma, avevo paura di non essere pronta. Ma poi è stato naturale spostare ogni attenzione da me a mia figlia. Ho un forte senso paterno, ma un uomo pensa sempre di avere un figlio quando potrà dargli il massimo, invece ci vuole un pizzico di incoscienza. Questa bambina si è imposta, ci ha tolto ogni paura.

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia, 40 lei e 42 lui, si sono conosciuti a Panarea, isola di feste e lusso. Ed in effetti entrambi vanno a braccetto: lei ama i party ed ama la bella vita, lui è un imprenditore della vita mondana, uno dei più noti organizzatori di eventi d'Italia. Nonostante la loro vita sfrenata hanno avuto il tempo di creare una famiglia, ma soprattutto sognano il matrimonio:

Il mio matrimonio deve essere da favola. Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno, ma adesso penso solo all'arrivo di nostra figlia. E il suo sarà l'ingresso più spettacolare di tutti.

Nel frattempo aspettano la piccola Maria Isabelle, poi si penserà ad una grande festa.

Vip
Cecilia Capriotti è mamma, papà Gianluca Mobilia mostra la prima foto di Maria Isabelle
Cecilia Capriotti è mamma, papà Gianluca Mobilia mostra la prima foto di Maria Isabelle
Cecilia Capriotti balla al settimo mese di gravidanza
Cecilia Capriotti balla al settimo mese di gravidanza
Cecilia Capriotti è diventata mamma, è nata Maria Isabelle:
Cecilia Capriotti è diventata mamma, è nata Maria Isabelle: "Per me è il giorno più bello"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni